Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
I clienti scarseggiano, il tempo passa, l'attesa ...

IPB Immagine
albè
Ciao Raffaele,la foto manca di forza, forse è un pò confusionaria..... hmmm.gif ....anche il riflesso condiziona molto la lettura.

A riguardarla bene poi sinceramente vedo l'autista che guarda nello specchietto per vedere se sopraggiunge qualcuno dal dietro come per ripartire da una sosta momentanea. In aggiunta non si vede la parte posteriore riservata ai clienti quindi non mi dà modo di capire se il taxi è vuoto oppure no. Insomma rimango con il dubbio.

Scusa la franchezza ma io l'ho letta così.

Ottima la conversione.

Ciao Alberto

Ps. amici come prima wink.gif
raffaelerossiello
Alberto ... no no! da te non lo accetto! Hai criticato un mio scatto??? biggrin.gif

Ma scherzi ... se mi offendessi non posterei i miei scatti.

Se noti bene il taxista è intento alla lettura di una rivista appoggiata al volante ... da quì "in attesa" ... mi piaceva con i riflessi perchè non per la funzione del taxi ma per l'atteggiamento del taxista che in attesa del cliente chiuso nell'abitacolo si estranea da ciò che accade fuori - il movimento ... leggendo ...

Ciao Albè

Raffa
albè
Scusami, ma sai che non avevo proprio visto che stava leggendo ?
A me sembrava proprio che guardasse nello specchietto laugh.gif .
La vecchiaia fa brutti scherzi, da vicino incomincio a non vedere più molto bene, ahimè. cool.gif

Ciao
Negativodigitale
Beh, Raffaele, tutta l'architettura narrativa di questa foto ... scricchiola,
e manca un solo guizzo che la nobiliti. Che ne so, uno sguardo. smile.gif

Ciao! Paolo
maxmax
Trovo che sia un buono scatto ma come è già stato detto anca di un po' di forza.

Un saluto Massimiliano.
Cosimo Camarda
buona la lettura fatta da paolo.
raffaelerossiello
Nega - Max - Cosimo

Ragazzi grazie del passaggio e del commento lasciato.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.