Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
clovervr
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi più esperti di me.
Rispetto alle versioni precedenti non riesco ad aprire la finestra in modo da vedere a tutto schermo la foto, mi spiego meglio, la finestra non si apre tutta, o rimane piccola o sempre con il bordo.
Grazie, spero di risolvere, buona giornata

Vi allego Clicca per vedere gli allegati
Paolo66
Prova a premere "F" per avere la foto senza cornice con tutte le palette visibili, oppure "P" per avere la foto su sfondo nero, con le palette attivabili spostando il cursore a bordo schermo (comodissimo!!!).
clovervr
QUOTE(Paolo66 @ Feb 11 2010, 11:25 AM) *
Prova a premere "F" per avere la foto senza cornice con tutte le palette visibili, oppure "P" per avere la foto su sfondo nero, con le palette attivabili spostando il cursore a bordo schermo (comodissimo!!!).


Grazie mille....può andare bene anche così
fil_de_fer
QUOTE(Paolo66 @ Feb 11 2010, 11:25 AM) *
.... oppure "P" per avere la foto su sfondo nero, con le palette attivabili spostando il cursore a bordo schermo (comodissimo!!!).

Questa non la conoscevo, molto comoda.
Grazie dell'info.

Filippo
primoran
QUOTE(Paolo66 @ Feb 11 2010, 11:25 AM) *
Prova a premere "F" per avere la foto senza cornice con tutte le palette visibili, oppure "P" per avere la foto su sfondo nero, con le palette attivabili spostando il cursore a bordo schermo (comodissimo!!!).


Questa mi è nuova, ma va benissimo. Come diciamo dalle mie parti: ogni giorno si fa la luna e ogni giorno se ne impara una!
grazie.gif Primo.
nikonpako
Ciao ragazzi,rispolvero questa discussione perchè succede anche a me con nx2.4 non mi mostra la foto a tutto schermo come faceva con le precedenti versioni.Ad ogni apertura bisogna premere f piu' volte o p per impostare la visualizzazione a schermo intero.Quello che non capisco è se lo fà solo ad alcuni, o è proprio una caratteristica della nuova versione,perchè se lo fa solo ad alcuni,ci sarà il modo per impostare la visualizzazione preferita.Grazie a chi vorra aiutarmi.
Tony_@
Con molte applicazioni, tra cui Capture NX 1.3.5 (non ho la ver. 2.X.X per cui non posso provare), si possono nascontere e richiamare le palette pigiando il tasto "TAB", per adattare allo schermo l'immagine "Control + Zero", per visualizzare al 100% (pixel reali) "Control + Alt + Zero", per passare velocemente da un'immagine all'altra aperte nella finestra "Control + Tab", ecc.

Prova con CNX 2.2.4 e facci sapere se funziona.

Bye,
Tony.
Paolo66
Si, dovrebbero essere gli stessi comandi, non l'ho su questo pc. Se non ricordo male sul manuale, e sull'help del programma, c'era tutto l'elenco dei comandi rapidi da tastiera.

PS.: attenzione che in "P" (sfondo nero) l programma non effettua salvataggio, nemmeno con [CRTL]+S, occorre tornare in "F".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.