Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
freddy68
Ho scattato queste due foto qualche giorno fa a Roma, il crop che ho fatto in pp non è stato volutamente drastico, ho preferito lasciare po' di elementi - che potrebbero sembrare di disturbo in un ritratto ma che - a mio parere - rendono l'idea del luogo ove la foto e stata scattata.
I consigli e/o pareri sono sempre ben accetti.
Un saluto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 522.9 KB
Antonio Canetti
una soluzione valida, dei primi piani ambientati,suggerirei una radrizzatina alla prima foto.


Antonio
Giorgio Baruffi
due bei ritratti ambientati, forse un pò troppo seri i ragazzi, ma su questo magari potevi intervenire poco...
freddy68
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 10 2010, 12:08 PM) *
una soluzione valida, dei primi piani ambientati,suggerirei una radrizzatina alla prima foto.
Antonio

Effettivamente nn ci avevo fatto caso, infatti la finestra sullo sfondo è leggermente inclinata, e qua che esce l'occhio esperto... TY rolleyes.gif
Un saluto.
freddy68
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Feb 10 2010, 12:14 PM) *
due bei ritratti ambientati, forse un pò troppo seri i ragazzi, ma su questo magari potevi intervenire poco...

A dire il vero a me piacciono i ritratti spontanei, cd rubati, quelli "costruiti" un po' meno, in questo caso l'espressione seria è dovuta principalmente alla stanchezza accumulata durante la giornata trascorsa nella Capitale, e conoscendo i soggetti, che normalmente non assumono mai queste espressioni, ho colto la palla al balzo....!!
Un saluto.
maxmax
Due buoni scatti,vedo l'incarnato un po' freddo nel primo ritratto.

Un saluto Massimiliano.
freddy68
QUOTE(maxmax @ Feb 10 2010, 02:14 PM) *
Due buoni scatti,vedo l'incarnato un po' freddo nel primo ritratto.

Un saluto Massimiliano.


Diciamo che contribuisce sia il colorito della sua pelle, ma soprattutto lo sfondo arancione che accentua di piu' la percezione del freddo.
Un saluto Max
foz82
QUOTE(freddy68 @ Feb 10 2010, 12:28 PM) *
A dire il vero a me piacciono i ritratti spontanei, cd rubati, quelli "costruiti" un po' meno, in questo caso l'espressione seria è dovuta principalmente alla stanchezza accumulata durante la giornata trascorsa nella Capitale, e conoscendo i soggetti, che normalmente non assumono mai queste espressioni, ho colto la palla al balzo....!!
Un saluto.



direi che hai ottenuto lo scopo che ti eri prefissato con due validi scatti, preferisco la prima dove ti sta fulminando con lo sgardo.. Fulmine.gif Fulmine.gif ha,ha,ha, laugh.gif laugh.gif

Ciao Alessandro.
rabippo
Due scatti ben eseguiti tecnicamente, anche se hanno uno sguardo abbastanza freddo, ma sono molto espressivi i loro volti, da poter sfruttare in altre situazioni...
Ciao
Daniele
freddy68
QUOTE(foz82 @ Feb 10 2010, 08:10 PM) *
direi che hai ottenuto lo scopo che ti eri prefissato con due validi scatti, preferisco la prima dove ti sta fulminando con lo sgardo.. Fulmine.gif Fulmine.gif ha,ha,ha, laugh.gif laugh.gif

Ciao Alessandro.


Vero uno sguardo che per certi versi parla da solo.
Un saluto
freddy68
QUOTE(rabippo @ Feb 11 2010, 05:13 PM) *
Due scatti ben eseguiti tecnicamente, anche se hanno uno sguardo abbastanza freddo, ma sono molto espressivi i loro volti, da poter sfruttare in altre situazioni...
Ciao
Daniele


Comunque l'espressione di entrambi è tutto un programma, mi piaceva l'ambientazione, magari un po' piu' di gioia sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma come si dice... a volte bisogna accontentarsi
Un saluto. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.