Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
PicNik
Due scatti di qualche giorno fa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche molto graditi !!!
meialex1
E il gambo del Fiore ???

Messa così la foto manca di una parte importante.... avrei cambiato leggermente l'inquadratura o non avrei usato un diaframma così aperto.

Peccato... una bella luce.

Giudizio del tutto personale !!!
Fedro
Molto belle, tutte e due, anche se preferisco la seconda che beneficia di una composizione più classica.
ottimo uso del fuoco selettivo e di una ridottissima pdc che pur mantenendo la riconoscibilità dei fioni crea un effetto "gioiello" molto gradevole.

Pierangelo Bettoni
finalmente qualcosa di un pò diverso, mi piace la second ance a me la luce molto buona ti ha aiutato in questi scatti non è facile avere il giusto appeal. direi che funziona.

perdonami ma la firma è davvero invasiva, sopratutto nella seconda
MaxB VA
La seconda è bella,ma molto bella! (per i miei gusti)

ciao,Max
Piergiorgio Serra
Sì la seconda è bellissima!!!
Complimenti
frapaodia
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Feb 10 2010, 12:34 PM) *
finalmente qualcosa di un pò diverso, mi piace la second ance a me la luce molto buona ti ha aiutato in questi scatti non è facile avere il giusto appeal. direi che funziona.

perdonami ma la firma è davvero invasiva, sopratutto nella seconda



Concordo, complimenti anche da parte mia.
ciccio8028
Concordo anch'io, la seconda è bellissima. Ciao.



Ciccio.
WilliamDPS
mi piace il taglio e i colori freddi
Foffonews
Molto buona la seconda!
fabryxx
Molto bella la seconda, i colori sono stupendi, la composizione come pure la pdc anche se personalmente avrei cercato di far vedere leggermente il gambo

Ciao Fabri
PicNik
Volevo ringraziare tutti per i commenti... Siete troppo buoni guru.gif

Per quanto riguarda la PDC è, ovviamente, una scelta voluta al fine di staccare il più possibile il particolare dall'erba... Diciamo che era il mio scopo mentre fotografavo...
...però, si sa, la fotografia è bella proprio perchè soggettiva Pollice.gif

Ancora grazie !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.