Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gianka56
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati[attachment=1397
84:DSC_0273.JPG]

Salve ragazzi, dopo una lunga pausa dal forum, posto alla vostra attenzione alcuni scatti fatti a Montecarlo nell'ora blu.
Ditemi che ne pensate, come sempre ben accetti consigli e critiche.

Saluti a tutto il forum Gianka56
Maurizio Rossi
Il 1° scatto mi piace ma merita un'adrizzatina alle linee pendenti e un pelino di contrasto in più, le luci sulla facciata dell'edificio sono un pelino bruciate....
il 2° scatto anche lui un pelino di contrasto...
il 3° scatto direi una buona idea ma avrei allargato un po la compo....

ti consiglio vivamente di postare file di dimensione ridotta, non come hai fatto altrimenti diventa difficile aprirli, non tutti hanno le linee adsl veloci...

tutto questo rimane un mio modesto parere...
skyler
La ricerca dell'inquadratura c'è stata e il risultato non è male..rivedi la PP come suggerito.
andreabow
QUOTE(skyler @ Feb 10 2010, 11:19 AM) *
La ricerca dell'inquadratura c'è stata e il risultato non è male..rivedi la PP come suggerito.

sono ripetitivo, condivido quello scritto da skyler
ciao
andrea
gianka56
QUOTE(skyler @ Feb 10 2010, 11:19 AM) *
La ricerca dell'inquadratura c'è stata e il risultato non è male..rivedi la PP come suggerito.


Vorrei precisare che non è stata fatta nessuna p.p , la realta' del momento era ed è quella che vedere in foto e null'altro. La facciata un pelino bruciata come dice l'amico maurizio è dovuta a due fari alogeni applicati alla parete dell'edificio.
Secondo voi dovrei intervenire con p.p. ? Ne prendo atto grazie.

Saluti Giancarlo
gianka56
QUOTE(@ram @ Feb 9 2010, 11:10 PM) *
Il 1° scatto mi piace ma merita un'adrizzatina alle linee pendenti e un pelino di contrasto in più, le luci sulla facciata dell'edificio sono un pelino bruciate....
il 2° scatto anche lui un pelino di contrasto...
il 3° scatto direi una buona idea ma avrei allargato un po la compo....

ti consiglio vivamente di postare file di dimensione ridotta, non come hai fatto altrimenti diventa difficile aprirli, non tutti hanno le linee adsl veloci...

tutto questo rimane un mio modesto parere...


Grazie Maurizio per l'intervento,hai ragione per la dimensione dei file, mi sono dimenticato di alleggerirli. Per quanto riguarda la facciata , è vero ci sono due fari a ridosso della parete che "sparano" .Non ho fatto alcuna post.p. visto scattato e null'altro.

Ti ringrazio ciao.
Diego_Cottino
Nella prima vedo un po' sovraesposte le luci sul casinò.
Forse una doppia esposizione ne avrebbe giovato.

Originale la seconda.
marce956
QUOTE(dindostar @ Feb 10 2010, 07:16 PM) *
Originale la seconda.

Quoto +
MarcelloImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 478.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.