Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauro vacca
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.8 KB

D300 - 1/400 - F.9
alessandro.sentieri
Mi piace molto la scena e come l'hai composta (bellissimo il riflesso dell'albero nell'acqua).
Mi piace l'atmosfera fredda.
Non mi piace la post.

Saluti
Ale
WilliamDPS
molto bella , forse la avrei solo un pò sottoesposta per renderla più spettrale e cupa.
Massimiliano C. Scordino
Questo scatto per me dice ... rolleyes.gif convertimi in Bn convertimi in bn .... messicano.gif

Ottima compo ma anche a me non piace la post ... texano.gif

bruco82
ciao! anche io sono d'accordo con gli altri..la post non è fatta benissimo..la vedo un po pesante..quasi hdr..ma come composizione è bellissima,ottima l'atmosfera...bravo!

ciao
Luca
Mario Tarello
Uno scorcio di lago bellissimo Mauro, composto perfettamente.
Concordo però con Massy sulla conversione, un bel bn è la morte sua!

Un saluto,
mario
skyler
In sostanza la foto c'è e non è poco..proverei qualche modifica come consigliato.
andreabow
molto bella
ciao
andrea
Diego_Cottino
Composizione molto bella, probabilmente, come già suggerito, si potrebbe ottenere di meglio in post produzione.
Foffonews
Ottima compo e bellissimo il riflesso dell'albero, la post non è il massimo ma a me non dispiace!
albè
Ottimo taglio e bello il riflesso delle fronde dell'albero nell'acqua e anche la pp per me è buona, con una conversione in bn avrebbe sicuramente un bell'effetto.

ciao Alberto

marcofnt
Mi unisco a chi elogia la composizione, a me piacciono molto anche i colori che rendono molto bene l'idea di !acqua fredda"
Ciao
Sartori79
Uno scatto un po' fuori dai soliti. Mi piace biggrin.gif
rabippo
Ciao concordo con chi mi ha preceduto, lo scatto è fantastico, però proverei a rivederlo in pp
Ciao
Daniele
Max Lucotti
Concentro il mio parere sulla compo, visto che della post ti hanno già ampiamente detto.
Io la trovo troppo sbilanciata a sn, con albero, riva e riflesso tutto dalla stessa parte, e dall'altra parte molto vuoto.
Non sò se era possibile fare diversamente, ma sinceramente non mi esalta.
pcapannini
Vado un pò controcorrente...A me la pp che hai fatto piace molto! E come già detto dagli altri mi piacerebbe vederne anche una versione in B/N...Ottimo taglio cmq! Bella!
alex.lanti
molto bella , questo lago mi sembra di conoscerlo , dove l'hai scattata ? ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.