Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
chago78
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
Max Lucotti
Sicuramente il soggetto ripreso richiedeva di essere inquadrato in verticale, cosė si vedono tante panche e non la volta, probabilmente la parte pių interessante.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 9 2010, 03:02 PM) *
Sicuramente il soggetto ripreso richiedeva di essere inquadrato in verticale, cosė si vedono tante panche e non la volta, probabilmente la parte pių interessante.



sono daccordo in piu' avrebbe anche aumentato il seso di profondita' ...

Ma forse l'ahi fatta ...???
morrix82
Quoto con chi mi ha preceduto, sicuramente qua ci stavo una scatto in verticale , io mi sarei avvicinato all'altare, mi sarei spostato su un lato e avrei cercato (nel possibile) di catturare qualche gioco di luce che entra dalla vetrata sul fondo.

Dall'entrata come nel tuo scatto, se la volta era interessante avrei provato a fare uno scatto dal basso verso l'alto (verticale).

Ciaooo
chago78
QUOTE(morrix82 @ Feb 9 2010, 06:19 PM) *
Quoto con chi mi ha preceduto, sicuramente qua ci stavo una scatto in verticale , io mi sarei avvicinato all'altare, mi sarei spostato su un lato e avrei cercato (nel possibile) di catturare qualche gioco di luce che entra dalla vetrata sul fondo.

Dall'entrata come nel tuo scatto, se la volta era interessante avrei provato a fare uno scatto dal basso verso l'alto (verticale).

Ciaooo

pensandoci hai veramente ragione...grazie dei consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.