Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morrix82
le compo, sono abbastanza confusionarie e poco curate...
nella prima il muro sulla dx lo escluderei insieme al cartello...poi la prospettiva mi convince poco...
nella seconda avrei provato uno scatto....portandomi sulla scalinata (mi incuriosisce) e cogliendo qualcosa di interessante magari oltre..o magari da provare anche un notturno sempre con la scalinata...

Ti consiglio le prossime volte di guardarti molto bene attorno prima di avere fretta nello scattare...a volte da idee originali e strane (un pò fuori dal comune scatto) possono saltare fuori foto molto interessanti.

ciaooo
Gufopica
Sinceramente mi trasmette pochino,ti consiglio di studiare bene le inqaudrature prima di scattare..
Naturalmente è solo un mio pensiero personale.
Saluti
Max Lucotti
Troppe, tutte poco curate, molto punta e scatta.
commento la 1)
macchina che spunta a ds-sn, palo della segnaletica, linee cadenti, pessima luce. Ti consiglio di guardare attentamente nel mirino prima dello scatto.
Massimiliano C. Scordino
Come gia' detto daglia amici qui sopra le compo sono un po' triate via con difetti vari ... difficile scattare foto di architettura dove oltre agli elementi di disturbo entrano in gioco linee cadenti e distorsioni ....

Riproverei stando molto attento alle composizioni e magari con una luce piu' fotografica ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.