Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
edgecrusher
Ciao, volevo condividere con voi la mia gioia per aver portato a compimento il progetto di costruzione del mio parco ottiche Nikkor.
Il 70-200 VRII arrivato 3 giorni fa è stata la ciliegiona sulla torta. messicano.gif

Di seguito la foto di famiglia, il rosso che pervade l'immagine è il riflesso del conto in banca dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 211.9 KB
bergat@tiscali.it
QUOTE(edgecrusher @ Feb 8 2010, 04:43 PM) *
Ciao, volevo condividere con voi la mia gioia per aver portato a compimento il progetto di costruzione del mio parco ottiche Nikkor.
Il 70-200 VRII arrivato 3 giorni fa è stata la ciliegiona sulla torta. messicano.gif

Di seguito la foto di famiglia, il rosso che pervade l'immagine è il riflesso del conto in banca dry.gif

Ingrandimento full detail : 211.9 KB


Tutte leggerine eh?
Spalle buone o gioventù, perchè alla mia età già una mi pesa. messicano.gif
capannelle
QUOTE(edgecrusher @ Feb 8 2010, 04:43 PM) *
Ciao, volevo condividere con voi la mia gioia per aver portato a compimento il progetto di costruzione del mio parco ottiche Nikkor.
Il 70-200 VRII arrivato 3 giorni fa è stata la ciliegiona sulla torta. messicano.gif

Di seguito la foto di famiglia, il rosso che pervade l'immagine è il riflesso del conto in banca dry.gif

Ingrandimento full detail : 211.9 KB


Complimenti smile.gif

Mai sentirsi arrivati però.... un 85 1.4??? un 300 2.8????? messicano.gif
kintaro70
A parte il 14-24 (per l'impossibilità di montare filtri), direi che abbiamo gli stessi gusti, ma poco male dopo l'annuncio di oggi posso sostituire "your choice" 14-24mm con "my choice" 16-35mm VR.

Complimenti comunque hai fatto Poker di RE.
giovanni1973
Impressionante...complimenti per il quartetto


Giovanni.
Antonio Canetti
che belli "Nani"!!!!!!


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.