Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ero sennin
Ciao ragazzi,

uno scatto semplice per trasmettere la pace e la tranquillità che solo la neve sa dare con il suo colore candido e i suoni attenuati

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567 KB

mikke
bruco82
Ciao Mikke...a me sinceramente piace...!! molto bella l'atmosfera e buona anche la nitidezza smile.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Ciao, sinceramente a me trasmette una certa sensazione di preoccupazione per la nebbia che è nei paragi... La sensazione di tranquillità passa in secondo piano. Trovo poi il soggetto poco interessante, fin troppo anonimo.... questo rametto poco fotogenico inserito in una composizione che a me restituisce un pochino di disordine... ma probabilmente è soltanto una mia impressione...
Maury_75
A me sinceramente non dispiace, la compo è ordinata con i rametti in basso a dx, anche se ammetto che ho avuto una sensazione simile a quella di Mirko e che forse è dovuta alle "sfaccettature" della neve che mettono un pò di disordine nella compo ma quello c'era e non potevi farci nulla.
Salutoni Maury
ero sennin
grazie ragazzi per i commenti, effettivamente mirco a maury non avete tutti i torti a vederla obiettivamente...essendo per me legata ad una giornata positiva la sensazione era quella...ci voleva un raggetto di sole! smile.gif



nicolamilani
Non mi dispiace. Forse avrei tolto un qualcosa sopra... ho provato a nascondere con un foglio un centimetro di cielo in alto... la preferirei.

Ciao.
ero sennin
grazie nicola, una prova più panoramica proverò sicuramente a farla
Enrico Grotto
atmosfera davvero particolare e assolutamente ben gestita!!
Bravo, a me piace!!
Massimiliano C. Scordino
Lo scatto piace molto anche a me per atmosfera ... fore per i miei gusti un filo in meno di cielo e una tiratina hai neri ... texano.gif

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Maurizio Rossi
Un buono scatto piace molto anche a me Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.