Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mark-66
Salve a tutti.
Nessuno ha sentito qualche indiscrezione riguardo l'uscita della D4?
Oltre a quella che è in stato di collaudo.
Ciao.
rickyjungle
QUOTE(mark-66 @ Feb 8 2010, 09:40 AM) *
Salve a tutti.
Nessuno ha sentito qualche indiscrezione riguardo l'uscita della D4?
Oltre a quella che è in stato di collaudo.
Ciao.


Di sicuro uscirà, dopo i collaudi....
mark-66
A parte la risposta di richyjungle....
Qualcuno sà la data e se costerà più o meno della D3s?
monteoro
Penso non lo sappiano neanche i resonsabili del marketing Nikon
mark-66
Qualcuno ha scritto su rumors che un impiegato o dirigente della Nikon U.S.A. abbia fatto trapelare la notizia del collaudo della Nikon D4 ma però non si sappia nulla sull'uscita, questo qualche mese fà.
Francesco Martini
Ma...non usciva la D5????? hmmm.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif
Francesco Martini
mark-66
Ma questa non è la D6?........ wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(mark-66 @ Feb 8 2010, 11:09 AM) *
Ma questa non è la D6?........ wink.gif

laugh.gif
Francesco Martini
beppe cgp
Siete ancora fermi alla d4??? messicano.gif
Io stavo già ad ascoltare i rumors della D5 messicano.gif

Ascolta bene una cosa... (riferito a colui che ha aperto questo topic)
E' uscita la d3s qualche mese fa, io dico... ti pare logico che possa uscire una D4??? hmmm.gif
Forse sono matto io, ma la trovo una cosa quasi paradossale.
Poi, è ovvio che i test siano in corso... quando viene lanciata una nuova macchina, i tecnici Nikon stanno già lavorando sul modello successivo... quindi, all'uscita della D4 ci saranno già progetti e studi in ballo per la D5... Ma questo non vuol dire che il mese dopo sarà sugli scaffali di tutti i negozi di foto daiiii messicano.gif
Attilio PB
L'importante è che non sia la D-una

IPB Immagine

blink.gif
mark-66
Sicuramente non sei pazzo beppenikon!
Ma io ho solamente riferito una voce pervenuta dal sito Nikon rumors.
....e poi non è questo lo spazio per fare quattro chiacchiere ......seriamente?
Attilio PB
QUOTE(mark-66 @ Feb 8 2010, 11:54 AM) *
...
....e poi non è questo lo spazio per fare quattro chiacchiere ......seriamente?


biggrin.gif
quattro chiacchiere si, ma anche con leggerezza smile.gif
capisco che hai solo riportato una voce di Nikon Rumors (io lo guardo tutti i giorni), il fatto è che qui al bar per ogni pagina ci sono circa tre discussioni su prodotti futuri piu' o meno fantasiosi, le considerazioni sono sempre le medesime, da anni, ma da anni davvero, c'è un fake di un corpo macchina che viene riproposto sempre identico ma ogni volta con la pecettina DXXX cambiata, nel tempo è stato: D250/D300/D300x/D350/D400/D500/D700/D700x/D750 e D800, queste solo quelle che ricordo io, quando lo rivedro' come D800x mi verrà da sorridere, credo sia inevitabile e credo sia inevitabile anche per molti altri, tu non prenderci troppo sul serio, non c'è malevolenza nelle battute, solo voglia di sorridere insieme wink.gif

Ciao
Attilio

Allego la D800, l'ultima incarnazione e che a molti sarà particolarmente familiare rolleyes.gif :

IPB Immagine

Felicione
QUOTE(Attilio PB @ Feb 8 2010, 12:24 PM) *
biggrin.gif
quattro chiacchiere si, ma anche con leggerezza smile.gif
capisco che hai solo riportato una voce di Nikon Rumors (io lo guardo tutti i giorni), il fatto è che qui al bar per ogni pagina ci sono circa tre discussioni su prodotti futuri piu' o meno fantasiosi, le considerazioni sono sempre le medesime, da anni, ma da anni davvero, c'è un fake di un corpo macchina che viene riproposto sempre identico ma ogni volta con la pecettina DXXX cambiata, nel tempo è stato: D250/D300/D300x/D350/D400/D500/D700/D700x/D750 e D800, queste solo quelle che ricordo io, quando lo rivedro' come D800x mi verrà da sorridere, credo sia inevitabile e credo sia inevitabile anche per molti altri, tu non prenderci troppo sul serio, non c'è malevolenza nelle battute, solo voglia di sorridere insieme wink.gif

Ciao
Attilio

Allego la D800, l'ultima incarnazione e che a molti sarà particolarmente familiare rolleyes.gif :

IPB Immagine

che, nonostante ci sia il nuovo G, si ostina a mantenere montato il 50one D
laugh.gif
beppe cgp
QUOTE(mark-66 @ Feb 8 2010, 11:54 AM) *
Sicuramente non sei pazzo beppenikon!
Ma io ho solamente riferito una voce pervenuta dal sito Nikon rumors.
....e poi non è questo lo spazio per fare quattro chiacchiere ......seriamente?

Si ho capito... messicano.gif
Però giorno sì giorno no c'è un topic di questo genere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.