Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Lavina Simone
Ciao a tutti, dopo un periodo di astinenza dovuta al troppo lavoro, ritorno a stressare il forum.
Non sono sicuro su quale tenere.La 1 o la 2?
C&C sempre graditi.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Ciao
mirko_nk
Ciao, sicuramente la 1... più descrittiva e interessante, anche se personalmente non la trovo molto interessante come soggetto...
Lavina Simone
Ciao Mirko, grazie per il passaggio.
Lo so´, il soggetto non dice gran che´...
E´ solo un ricordo mio...
grazie.gif ciao
mircob
Si la 1a è meno accecante con qualche dettaglio in più.
Lavina Simone
grazie.gif Mirco per il passaggio e per il consiglio
Ciao
Alfabex
la prima a me non dispiace, anche se certamente la foto sta più nel tuo ricordo che nell'interesse del soggetto secondo me.
nella seconda si perdono troppi particolari - molti rami si nascondono nel buio - ma mi fa venire voglia di fare un tentativo (se ti va e hai voglia): un taglio quadrato... forse la prima foto a colori con il taglio quadro regalerebbe anche a noi qualche sensazione in più... che magari hai provato tu stando in quel posto e facendo quello scatto.... smile.gif

ciao
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... voto anche io per la prima ...!!!

anche se a me non trasmette molto ...!!!
Lavina Simone
@Alfabex- grazie.gif per il passaggio e per il consiglio.La foto e´ "uscita" cosi come la vedi (la 1°).Forse con taglio quadrato non sarebbe male, ci provero´.

@Massimiliano- grazie.gif anche a te per il passaggio e per il commento.

Ciao
alessandro.sentieri
Secondo me la composizione avrebbe dovuto essere più accurata.
Al posto tuo avrei cercato di inserire l'albero al centro del frame col sole esattamente dietro.
E avrei evitato di tagliarlo in basso.

Saluti
Ale
Lavina Simone
grazie.gif Ale per il passaggio e per il consiglio.
Sotto c´era una macchina parcheggiata e per questo ho scelto di stare alto.
Se ci ripasso e se c´e` l´atmosfera giusta mi ricordero´ senz´altro del tuo consiglio.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.