Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
Mario P.
Mancava proprio il tuo famoso pontile sotto la neve. EBBENE ORA C'E. Bellisima.
Diego_Cottino
Niente male, molto delicata....
ero sennin
nel tuo stile mario, molto molto bella!
Nuccio D
Tanto di cappello.
mauro vacca

Grande Mario ! Come scritto in altri lidi è stupenda . Un carissimo saluto .

mauro
Ennio78
GRANDE Mario! smile.gif mi piace moltissimo.

ennio
alessandro.sentieri
Bella bella.
Nitida e composta impeccabilmente, con colori delicatissimi, prettamente invernali, nel tuo consueto stile, sempre molto pulito.

Compliments!!!
Ale
ian.arrighi
Bellissima, che dire. Colori bellissimi.
bruco82
Bellissima come sempre Mario..il tuo stile ormai si roconosce sempre...con le tue compo cosi pulite! smile.gif

Bellissimi anche i colori

ciao
Luca
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti! smile.gif

mario
mirko_nk
Ciao Mario, molto bella anche per me. Uno scatto che trasmette silenzio e pace... Unico appunto: a me proprio non piacciono quei rametti che mi rubano lo sguardo...
Cosimo Camarda
ottima, perfetta in tutto.
complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario questo pontile e' il tuo cavallo di battagli ... rolleyes.gif

A me piace molto "rametti a parte" sia a livello compo che atmosfera davvero molto suggestiva ....

complimenti ....
AgostinoGranatiero
Bellissimo il taglio e stupendi i colori! Nulla da dire...
easycon69
Bravo Mario, il solito buon gusto compositivo associato ad uno scorcio molto bello rendono questo scatto decisamente gradevole e rasserenante.

Luca
Mario Tarello
Grazie ancora per i nuovi interventi

QUOTE(mirko_nk @ Feb 8 2010, 02:16 PM) *
Ciao Mario, molto bella anche per me. Uno scatto che trasmette silenzio e pace... Unico appunto: a me proprio non piacciono quei rametti che mi rubano lo sguardo...


Ciao Mirko, si hai ragione, volevo mantenere l'inquadratura in basso sulla destra piena per equilibrare, avrei dovuto defalcare i rametti ma avrei rovinato la neve ancora intatta.

Saluti,
mario
Enrico Grotto
questa location ti sta regalando davvero gran belle foto!! anche questa è davvero ben realizzata!!
marcoddm
e se si componesse con la regola del rettangolo aureo?
- a dx il quadrato grande,
- a sx il piccolo a racchiudere il pontile,
- entrambe regolati in modo che il lato alto del piccolo.sx (prolungato per tutta la larghezza della foto) coincida con la base dei monti.
marcofnt
io la trovo molto ben composta e perfetta come colori ed esposizione.
Complimenti.
Ciao
Alfabex
bella... proprio bella!!!
oggi sta nevicando anche qui a Roma... mi mancano solo lo specchio d'acqua e il ponticello e poi potrei provare a fare anche io uno scatto simile... wink.gif
ciao
Ale
Mario Tarello
QUOTE(marcoddm @ Feb 12 2010, 10:11 AM) *
e se si componesse con la regola del rettangolo aureo?
- a dx il quadrato grande,
- a sx il piccolo a racchiudere il pontile,
- entrambe regolati in modo che il lato alto del piccolo.sx (prolungato per tutta la larghezza della foto) coincida con la base dei monti.


Ottima considerazione. A tal proposito segnalo un'interessante lettura sull'argomento: LINK

Grazie a tutti per gi ultimi interventi.

mario
pcapannini
Caspita complimenti! Foto stupenda!
michela.c
che spettacolo!
a me piace molto,sia la compo con il pontile che fa scorrere lo sguardo su tutta l'immagine che il posto mi sembra davvero bello
marce956
Mi unisco al coro: bellissima...
Marcello
dario-
Non posso che accodarmi ai complimenti degli altri amici, cosa che faccio con vero piacere Pollice.gif una foto splendida che colpisce indubbiamente per luogo colori e realizazzione.

Complimenti davvero

Dario
wabe47
Mi piace molto, ben composta e con cromie delicate.
SteveZ
Bellissima atmosfera e colori tenui che danno la sensazione del freddo. Ottima anche la composizione. Veramente un bello scatto.

Ciao, Stefano
alex.lanti
veramente bella ! ciao alex
Foffonews
Veramente bella bella in tutto, bravissimo!
fablip
Ottimamente composta, bellissimo scenario.
Mario Tarello
Ancora grazie per tutti gli ultimi interventi!

mario
albè
Delicatissima questa immagine e molto curata nella sua composizione ma è indubbiamente una tua consuetudine.

Davvero bella, bravo.

Ciao Alberto
gisor
Nulla da dire.....stupenda.
Ciao
peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.