Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mario Tarello
Dopo anni d onorato servizio D200 e D50 lasciano il posto a D300s e D90

biggrin.gif

Saluti,
mario
foen
chiamaci poco!!!!complimenti!!!!
vvtyise@tin.it
una bella attrezzatura!
ezio ferrero
QUOTE(Mario Tarello @ Feb 6 2010, 06:35 PM) *
Dopo anni d onorato servizio D200 e D50 lasciano il posto a D300s e D90

biggrin.gif

Saluti,
mario


grande Mario..................
domani mattina colazione da "Ardissono" a Ivrea???????????????????
vieni a fare le foto al carnevale tanto per provare l'attrezzatura..........................
salvus.c
Complimenti per le nuove arrivate,
ci vai a due alla volta?
manco fossi Rocco Siffredi laugh.gif

Auguri
Salvo
giovanni1973
Belin che doppietta

complimenti

giovanni.
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio!

QUOTE(ef67 @ Feb 6 2010, 08:35 PM) *
grande Mario..................
domani mattina colazione da "Ardissono" a Ivrea???????????????????
vieni a fare le foto al carnevale tanto per provare l'attrezzatura..........................


Ciao Ezio, per questo we mi sono duvuto accontentare di far foto ieri mattina.
Verrò il martedì del tiro a fare foto in piazza del Rondolino...

Ciao,
mario
gip.
ciao.non vorrei sembrare blasfemo.ma ho letto su questo forum che accoppiata d90 (che possiedo) e d300 non ha molto senso dall'entusiasmo che avete mostrato nelle risposte non è così.mi spieghereste la differenza tra le due?
Mario Tarello
Ciao, la differenza, a parte il corpo macchina, i comandi più immediati, la tropicalizzazione, l'autofocus e qualche altro dettaglio è praticamente nulla. I file che producono le due macchine sono molto simili. I vantaggi della D300s sono quelli appena citati, il vantaggio principale della D90 sta nelle dimensioni e nel peso. Ho preso queste due macchine proprio per la loro similitudine.
Per diversi generi di fotografia come il reportage (sociale o aziendale che sia) o la fotografia di matrimonio, per me è impensabile usare una sola macchina e cambiare continuamente l'ottica, mi farebbe perdere degli istanti preziosi, oltre alla scomodità. Da qui la scelta di due macchine simili, in formato dx per mantenere le ottiche in mio possesso (principalmente uso un 12-24 su una e un 50 1.4 sull'altra). Poi a casa, ma anche per uscite paesaggistiche, ho sempre una delle due macchine con il cinquatone montato pronta all'uso. Questione di abitudine e di scelta.

Certo che se avessi potuto permetemelo avrei preso due fx (D3s e D700 perchè no) con relative ottiche.

mario
gip.
grazie per la spiegazione. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.