Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marley86
Ciao a tutti, vorrei aprire un sito web... cosa ne pensate di quelli gratis come altervista?
Che differenze hanno rispetto all'aquisto di uno spazio web?

Posso caricare gallerie create in Lightroom su quelli gratis??

saluti


P.S Se qualcuno possiede un sito web con dominio gratis... può postare il link?? grazie
buzz
Uno spazio web illimitato costa così poco che buttarsi sul gratis (a meno che non lo si voglia sperimentare soltanto) non conviene.
Non pagando non puoi avere garanzie dulla velocità e sicurezza dei dati.
con 25 euro l'anno invece ti assicuri anche la mail privata e il dominio tuo e tuo soltanto (senza altri suffissi)
Negativodigitale
QUOTE(buzz @ Feb 5 2010, 09:59 PM) *
Uno spazio web illimitato costa così poco che buttarsi sul gratis (a meno che non lo si voglia sperimentare soltanto) non conviene.
Non pagando non puoi avere garanzie dulla velocità e sicurezza dei dati.
con 25 euro l'anno invece ti assicuri anche la mail privata e il dominio tuo e tuo soltanto (senza altri suffissi)


Non fa una piega! smile.gif

Paolo
Alessandro Castagnini
Senza considerare l'assenza di banner pubblicitari che, in genere, iperversano sugli spazi free... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Marley86
capito. Quali spazi web a pagamento mi consigliate?

ciao
MrGigio
QUOTE(Marley86 @ Feb 6 2010, 12:16 AM) *
capito. Quali spazi web a pagamento mi consigliate?

ciao

Aruba

Ciao
Luigi
R083R70
Anche io ho preso un dominio con Aruba. Affidabile ed economico, con 30 euro scarsi all'anno ho indirizzo mio, spazio server illimitato, assenza di pubblicità e fino a 5 indirizzi di posta con estensione @miodominio.it.

Ciao Rob

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.