Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
buzz
Vuoi un parere foto per foto o sul servizio in generale?
Le foto postate sono troppe, a mio parere, e quindi diventa davvero difficile esprimersi.
Inoltre il gram numero non ti fa concentrare su "qualcosa" ma alla fine le guardi di fretta non fermandoti su nessuna in particolare.
Quelli che cercherò di farti notare sono solo quelli che a mio giudizio sono errori formali.

vedrò di esprimermi brevemente:
la prima foto manca della mano sinistra e dei piedi, o li includi o li escludi, ma in quel modo sembrano proprio mozzati.
nella quarta foto quella porta è un po' un pugno in un occhio: potevi chiuderla?
l'uscita dalla chiesa è stortina; o la fai dritta o la fai inclinata per bene.
lo sposo che si sporge dalla macchina l'hai postata due volte!
per il resto le trovo abbastanza gradevoli anche se purtroppo l'uso del grandangolare ha un po' deformato in alcune i visi.
ahio'
leone x
QUOTE(buzz @ Feb 5 2010, 09:34 PM) *
Vuoi un parere foto per foto o sul servizio in generale?
Le foto postate sono troppe, a mio parere, e quindi diventa davvero difficile esprimersi.
Inoltre il gram numero non ti fa concentrare su "qualcosa" ma alla fine le guardi di fretta non fermandoti su nessuna in particolare.
Quelli che cercherò di farti notare sono solo quelli che a mio giudizio sono errori formali.

vedrò di esprimermi brevemente:
la prima foto manca della mano sinistra e dei piedi, o li includi o li escludi, ma in quel modo sembrano proprio mozzati.
nella quarta foto quella porta è un po' un pugno in un occhio: potevi chiuderla?
l'uscita dalla chiesa è stortina; o la fai dritta o la fai inclinata per bene.
lo sposo che si sporge dalla macchina l'hai postata due volte!
per il resto le trovo abbastanza gradevoli anche se purtroppo l'uso del grandangolare ha un po' deformato in alcune i visi.
ahio'

ciao buzz ti ringrazio per avermi dato qualche dritta......cercherò di migliorare i diffetti che mi hai fatto notare.....queste sono solo delle foto test che stò ancora rivedendo infatti... di foto ne ho parecchie .....l uscita dalla chiesa cercherò di addrizzarla un pochino ad esempio!!!....te ne posterò altre e aspetterò il vostro prezioso parere!
GiuseppeVerrico
Mi piacciono, anche se effettivamente sono tante per poter valutare con più attenzione...complimenti!
Danieluke
Bel lavoro anche se non vado pazzo per l'effetto fluo che solo in alcuni casi sta bene, comunque è gusto personale per il resto bel reportage. messicano.gif
leone x
QUOTE(Danieluke @ Feb 8 2010, 12:45 PM) *
Bel lavoro anche se non vado pazzo per l'effetto fluo che solo in alcuni casi sta bene, comunque è gusto personale per il resto bel reportage. messicano.gif




grazie danieluke......reportage? non ho pretese di questo tipo penso che il reportage sia un approccio alla realtà fotografica molto particolare e importante e che richiede grande sensibilità e capacità......mi piace fotografare il matrimonio con uno stile "misto" ...trovo che sia per me la strada migliore per ora!
Danieluke
La 7-8 le mie preferite Pollice.gif
edo75
La 7 mi piace molto, peccato però per l'anthurium che fa capolino a destra, andrebbe rimosso con PS.
Gufopica
Ciao troppe foto per esser analizzate una ad una..
Nel complesso un lavoro piacevole da vedersi.
Tra tutte sono anch'io per la 7e8
leone x
Grazie mille per gli interventi...lo sò le foto son troppe ...la 6-7...sono anche per me quelle più interessanti...la sposa quando ha visto l anteprima sul pc è rimasta stracontenta!!! grazie.gif
Maurizio Rossi
A mio avviso un bel lavoro mi piaciono tutte alcune sono molto curate complimenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.