Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
norijuki
Ciao a tutti,
vi posto con piacere qualche scatto fatto oggi...

Era parecchio tempo che non usavo il 60 micro (versione D), ma devo dire che mi da sempre grandi soddisfazioni in abbinamento alla D80.

Spero vi piacciano

GianGiacomo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
castorino
Degne di stare in un catalogo Rivarossi o Marklin, bella la gestione dello sfocato, ciao Rino
giovanni1973
Fotografia + treni...per me un binomio perfetto rolleyes.gif

Giovanni.
LiquidTek
Buongiorno!

Di solito non commento le foto e non impazzisco per i trenini...

Però, mamma mia che belle...

Complimenti davvero, sia per gli scatti superbi che per il plastico.

Saluti!
giosanta
Impazzisco per foto, treni e trenini.
Complimenti a te ed all'autore del plastico, anche se elettrificare Brescello...
truciolo56
Amo molto, oltre la fotografia, treni, trenini e plastici, antica passione che, per ragioni di spazio e tempo - e anche per il costo che ha il fare cose belle - ho abbandonato da tempo (non senza rimpianti...).

Queste tue belle foto mi riportano alla mente il piacere con cui frugavo nei cataloghi, disegnavo e progettavo plastici impossibili da realizzare (di cui, per le suddette ragioni, provavo solo a pezzi le soluzioni tecniche), discutevo animatamente con un mio amico (appassionato, come me, di trenini ed elettronica) sul modo migliore di implementare il controllo dei treni, la ricerca del rigore nella riproduzione di luoghi e ferrovie...

Grazie mille per questa rinfrescata ad una passione ormai dormiente, e complimenti per le foto.

ciao
Marco
Lucabeer
Belle, ma forse starebbero meglio nella sezione corretta: le sposto lì.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.