Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Scatto simpatico fatto al pian perduto...se non ci vado almeno una volta a settimana non sono contento smile.gif ....la luce so che non è bella ma con il cielo drammatico e una ritoccata ai livelli credo di averla tirata su!!!
Commenti e critiche ben accette!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Max Lucotti
L'importante è non fare il portiere, se no sai che freddo...

Bella l'idea, mi piace anche il cielo drammatico, sarebbe stata eccellente con un paio di ragazzi che giocavano...

Bravo!
Marco Vegni
Immagine insolita visto il soggetto ma che mi trasmette la desolazione dell'inverno.
Per me è buona ma soprattutto descrittiva

Ciao
Marco
CCino (AndreaMorico)
Mi fanno piacere le vostre visite e commenti.... Grazie wink.gif
luca301285
La piana grande di Castelluccio vero? Complimenti per la drammaticità del cielo!
bruco82
a me piace...con due o tre persone sarebbe stata magnifica...forse devi regolare un pelo i livelli...rimane ottima! smile.gif bravo, ultimamente posti scatti davvero interessati..smile.gif

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
grazie !!! smile.gif
Cerco di migliorare non solo nella tecnica ma anche nel contesto...uno scatto deve emozionare!!! wink.gif

Già è proprio la piana grande di Castelluccio!!! wink.gif
Ennio78
Bravo Andrea! smile.gif

mi piace.

Ciao ennio
Massimiliano C. Scordino
Il top sarebbe stato avere un pallone da usare come primo piano ...!!!

scatto molto piacevole e ben fatto ....!!!
mirko_nk
Bella.... a me piace!! Trasmette pace e silenzio... Si lascia guardre molto bene. Trovo ideale anche la luce che hai trovato...
zuccaro
QUOTE(mirko_nk @ Feb 5 2010, 10:57 PM) *
Bella.... a me piace!! Trasmette pace e silenzio... Si lascia guardre molto bene. Trovo ideale anche la luce che hai trovato...


Sono d'accordo con Mirko e capisco perchè se non ci vai almeno una volta a settimana non sei contento
wabe47
Immagine bella, pulita, mi mette malinconia.
CCino (AndreaMorico)
Sono felice che ancora una volta un mio scatto trasmette emozioni wink.gif
Ringrazio i miei amici per il passaggio e per le impressioni!!! wink.gif

Se volete possiamo organizzare una partita ragazzi!!! smile.gif
albè
Bella, piace molto anche a me. Una visione di Castelluccio inconsueta e bello il cielo diviso a metà dalle due tonalità.

Ciao Alberto
rabippo
Penso la chicca della foto sia proprio il cielo, comunque una foto bene eseguita e molto pulita...
P.S. la prossima volta portati un paio di amici che giocano, cosi provi con una presenza umana dry.gif
scherzo
Ciao
Daniele
CCino (AndreaMorico)
Bè Rabippo l'idea non è male...provvederò appena posso!!! wink.gif
Diego_Cottino
Titolo simpatico per questa foto davvero carina...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.