Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
miland90
un 24 70 sigma 2.8 l ultimo uscito pensate sia valido per la d 700 altrimenti cosa posso mettere il 24 70 nikon non riesco a prenderlo costa troppo
-missing
Ti cerchi un buon 28-70 2.8 usato e stai a posto, altro che Sigma (che tra l'altro costa pure abbastanza).
romgia75
...fossi in te seguirei il consiglio di paolodes, ma se anche il 28-70 2,8 č fuori budget puoi cercare un buon 24-85 f2,8-4 oppure il 24-120 VR.
Ma se ci dessi qualche info in pių, ad esempio che tipo di foto prediligi e budget di spesa,magari ti si potrebbe consigliare meglio....


Lucabeer
Obiettivo Sigma?

Sezione "Obiettivi Nikkor"?

Mmmm... meglio andare al bar.
Francesco Martini
QUOTE(miland90 @ Feb 4 2010, 07:53 PM) *
un 24 70 sigma 2.8 l ultimo uscito pensate sia valido per la d 700 altrimenti cosa posso mettere il 24 70 nikon non riesco a prenderlo costa troppo

Fossi in tepazienterei e risparmierei per qualche mese e poi prenderei il fantastico 24-70 F2.8 Nikon
Sarebbe un'acquisto definitivo e non te ne pentirai...!!!
il Sigma prima o poi...lo rivenderesti....
......piu' probabile prima che poi... rolleyes.gif

Francesco Martini
ANTERIORECHIUSO
Quoto Francesco (e non chi consiglia un 28 contro un 24...).

Resta pero' il fatto che se puoi prendere solo il Sigma fai bene a patto che riesca a trovarlo a "poco" o ancor meglio usato.
miland90
QUOTE(Lucabeer @ Feb 4 2010, 09:53 PM) *
Obiettivo Sigma?

Sezione "Obiettivi Nikkor"?

Mmmm... meglio andare al bar.

grandissimo al bar non ci vado piu per risparmiare per il 24 70 nikon ma in attesa volevo un consiglio grazie


QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Feb 5 2010, 08:42 AM) *
Quoto Francesco (e non chi consiglia un 28 contro un 24...).

Resta pero' il fatto che se puoi prendere solo il Sigma fai bene a patto che riesca a trovarlo a "poco" o ancor meglio usato.

in attesa del vero unico obbiettivo 24 70 ho deciso di prendere il sigma usato a 350 euro ma pari al nuovo spero non faccia proprio pieta grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.