Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Maurizio1966
Buon giorno a tutti, è molto tempo che per svariati motivi, non ho avuto modo di potermi collegare a questo forum.
Ora però mi trovo in difficoltà, poichè mi è stato commissionato un matrimonio civile ovvero presso il Comune e la cosa mi ha creato un po' di dubbi.

DI matrimoni ne ho fatti molti, ma tutti in chiesa con sposa in abito bianco ecc ecc.

Ora il mio quesito è questo; quanto diverso è il matrimonio in Comune?

Di primo impatto sembra che sia di più facile realizazione, poichè tante cose che in chiesa si fanno, in Comune no come ad esempio la Comunione ecc ecc.

Però essendo una cerimonia molto "sbrigativa" volevo sapere se ci sono accorgimenti diversi rispetto ad una cerimonia religiosa.

Grazie a tutti per i vostri consigli
buzz
I tuoi dubbi sono giustificati.
In comune ci sono molte meno fasi da riprendere, ma il tutto si svolge così rapidamente che devi pensare a tutto in pochissimo tempo.
Avrai le fasi salienti che sono quele della promessa, scambio anelli e delle firme sposi e testimoni, quindi avrai poco tempo per riprendere i familiari, gli amici, la sala da diverse agolazioni, e qualche particolare simpatico degli astanti.
Flash a ricarica rapida, macchina veloce e tanto intuito.
Danieluke
La cerimonia differisce solo nella durata, anzi hai il vantaggio che le sale dei comuni sono piu piccole e di conseguenza piu illuminate. Forse userai piu il grandangolo.
web
Ciao, se ti può essere d'aiuto ho fatto pure un matrimonio in comune, se vuoi darci un'occhio nel mio sito http://www.pierantonio.net/jalbum/weddings...lbum/index.html
trovi alcuni scatti che possono rendere l'idea del matrimonio civile, scegli "Emiliano e Vanna"
Ciao Pierantonio.
Maurizio1966
QUOTE(web @ Feb 4 2010, 08:47 PM) *
Ciao, se ti può essere d'aiuto ho fatto pure un matrimonio in comune, se vuoi darci un'occhio nel mio sito http://www.pierantonio.net/jalbum/weddings...lbum/index.html
trovi alcuni scatti che possono rendere l'idea del matrimonio civile, scegli "Emiliano e Vanna"
Ciao Pierantonio.


Grazie infinite

Anche agli altri ovviamente

Buzz è quello che temo purtroppo, proprio perchè in Comune sono abbastanza sbrigativi ed ho il timore che mi sfugga qualcosa.

Comunque grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.