Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gio08
Ho scritto per mio utilizzo questo semplice foglio excel per il calcolo di alcuni parametri. Volevo semplicemente condividerlo. Magari a qualcuno può essere utile anche come spunto per evolverlo.

Ciao

Marco

File excel
filo.m
Grazie
andreamaddaluno
Ciao vorrei scaricarlo ma come si fà.
Grazie
Andrea
gio08
QUOTE(andreamaddaluno @ Feb 3 2010, 07:37 PM) *
Ciao vorrei scaricarlo ma come si fà.
Grazie
Andrea


Hai ragione è un po' complicato.

Dal link si deve premere "free downloading", a dx si vede scorrere il tempo: è necessario aspettare 60sec e poi è possibile scaricare il file.
filo.m
QUOTE(andreamaddaluno @ Feb 3 2010, 07:37 PM) *
Ciao vorrei scaricarlo ma come si fà.
Grazie
Andrea


Evidentemente non sei abituato a fare il pirata smilinodigitale.gif

messicano.gif

Ciao
Alessandro V.
Grazie 1000!!! messicano.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(gio08 @ Feb 3 2010, 03:31 PM) *
Ho scritto per mio utilizzo questo semplice foglio excel per il calcolo di alcuni parametri. Volevo semplicemente condividerlo. Magari a qualcuno può essere utile anche come spunto per evolverlo.

Ciao

Marco

File excel



ma non c'era già questo?
gio08
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 4 2010, 01:02 PM) *
ma non c'era già <a href="http://www.dofmaster.com/dofjs.html" target="_blank">questo?
</a>


Certo... ma penso che male non faccia

E' interessante, per me, ad esempio, l'insieme di fogli che specificano la Pdc per ogni focale. Basta stamparli e ce li si può sempre portare con se...

Marco
andreamaddaluno
Grazie......
Andrea
Felicione
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 4 2010, 01:02 PM) *
ma non c'era già <a href="http://www.dofmaster.com/dofjs.html" target="_blank">questo?
</a>

La tua segnalazione mi ha permesso di ri-scoprire questo applicativo ma di scoprire che hanno fatto un applicativo per iPhone del DOFMaster!
Unica nota dolente: è a pagamento... ma non parliamo di cifre da ottiche f2.8 laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.