Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
monne
Buonasera a tutti

spero sia la sezione giusta (anche se...essendo tema libero...)

nei giorni scorsi dei miei amici che gestiscono un locale qui a Praga mi han chiesto di fare delle foto "provvisorie" per il loro sito internet...

questo è il risultato...che ne dite? critiche e commenti ben accetti come sempre...almeno per la prossima volta so regolarmi meglio rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304 KB

monne
50 visite e neppure un commento?? son cosi brutte?? ohmy.gif
Miche1
a me ha colpito la n.4, bella
per il resto, in quanto neofita, non so esprimermi
ciao
monne
grazie del passaggio e del commento! :-)
giandodi
Ciao,
penso che le foto che hai fatto, sono più che adatte al sito internet.
forse avrei fatto qualche foto in più di particolari. Questo però non so se era nell'idea dei titolari del locale.
Comunque complimenti.
Ciao
Giando
monne
diciamo che queste foto sono solo "un inizio" anche perchè il giorno in cui le ho scattate il locale non era del tutto a posto (difatti manca tutta la parte sotto)
i gestori del locale mi han lasciato carta bianca per quanto riguarda le foto...
inoltre appena ci sarà qualche serata con anche i clienti andrò a scattare ulteriori foto...avete consigli per questo?
will_
Come detto sopra, per il sito possono anche andare, tuttavia cercherei di migliorare la compo.
Evita di tagliare troppi elementi (sedie, bicchieri...), finché il locale è chiuso smanetta un po' con le luci.
Condivido il consiglio di riprendere qualche particolare.
Quando ci saranno i clienti evita le "foto ricordo" e concentrati su soggetti interessanti.
carlovig
In linea di massima mi sembrano buone foto tenendo presente che quella varietà di luci non è facilmente controllabile.

carlo
monne
QUOTE(WillEno @ Feb 5 2010, 03:26 PM) *
Come detto sopra, per il sito possono anche andare, tuttavia cercherei di migliorare la compo.
Evita di tagliare troppi elementi (sedie, bicchieri...), finché il locale è chiuso smanetta un po' con le luci.
Condivido il consiglio di riprendere qualche particolare.
Quando ci saranno i clienti evita le "foto ricordo" e concentrati su soggetti interessanti.


ok cercherò di lavorare sulle compo :-)
speriamo ce ne siano di soggetti interessanti perchè pure a me le foto ricordo non piacciono molto

QUOTE(carlovig @ Feb 5 2010, 06:44 PM) *
In linea di massima mi sembrano buone foto tenendo presente che quella varietà di luci non è facilmente controllabile.

carlo


eh non è facile no...volevo evitare di tenere accesi i fari che illuminano il locale per fare le pulizie perchè erano veramente orribili...cosi ho iniziato a spostare i faretti colorati a mio piacimento...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.