Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fotoreporter
in buone condizioni con una batteria e con card nital ovviamente scaduta?
grazie
marcello1906
Un paio di giorni fa',ne ho comprata una con 3 batterie piu' alimentatore a rete,nuovissima € 1500,00.
Premessa,fortunatamente con tre pile,perchè li divora da vergogna,sicuramente ne comprero'altre dato che la D1x è meravigliosa.
Dimenticavo un altro neo,il monitor scarso,ma le foto stupende.Saluti. cool.gif
fotoreporter
QUOTE(marcello1906 @ May 5 2005, 05:17 PM)
Un paio di giorni fa',ne ho comprata una con 3 batterie piu' alimentatore a rete,nuovissima € 1500,00.
Premessa,fortunatamente con tre pile,perchè li divora da vergogna,sicuramente ne comprero'altre dato che la D1x è  meravigliosa.
Dimenticavo un altro neo,il monitor scarso,ma le foto stupende.Saluti. cool.gif
*



per quanto riguarda la macchina l'ho gia' avuta e conosco come lavora bene ed e' per questo che vorrei trovarne una come 3 corpo...
grazie
outback
Il prezzo corrente nei negozi in Italia è circa 1200/1300 € ma su Ebay non è difficile aggiudicarsene una a meno di 1000€. Certo non credo si tratti di macchine particolarmente "fresche" ma per qualcuno potrebbero andar bene ugualmente. Avendola avuta pure io concordo con chi mi ha preceduto: è un ottimo strumento, ben costruito e solido e i risultati sono convincenti. Ciao a tutti Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.