Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
BeppePerzen
Chiedo scusa a tutti perchè molto probabilmente l'argomento sarà già stato dibattuto. Ho acquistato in ottobre 2009 una D3 nuova. Come ben sapete l'apparecchio vale molto ma ha anche un certo costo. Sono rimasto molto deluso dal corredo SW. Possibile che la versione di Capture NX2 (sw necessario alla gestione dei file NEF che produce la macchina) sia solo una trial version (60 giorni)??
Mi aspettavo che la versione associata ad una macchina di cotal rango fosse completa...
Mi confermate che non esiste possibilità alcuna di richiedere una qualche licenza free del prodotto?
Sono "costretto" ad acquistarlo?

Grazie mille per il tempo dedicatomi.
Buone foto.
nippokid (was here)
Ciao. In effetti è così.

Salvo promozioni, il software "in dotazione" con la fotocamera è una versione di prova (60gg) di Capture NX2 oltre alla suite di programmi gratuiti, comunque scaricabili e aggiornabili sul sito di Supporto Europeo Nikon.

Nikon View NX è il software Nikon gratuito che permette di modificare e convertire i NEF, con qualche limite, ma con ottima qualità. Capture NX2, dopo la scadenza del periodo di prova, va acquistato.

bye..

P.S. Ho modificato il titolo del topic per una migliore individuazione del contenuto.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.