Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Semplice pano della Piana di Castelluccio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ne dite?
alessandro.sentieri
... un pò sacrificata in basso ??? hmmm.gif

Oppikkiami biggrin.gif
Ale
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 1 2010, 04:46 PM) *
... un pò sacrificata in basso ??? hmmm.gif

Oppikkiami biggrin.gif
Ale


Lo so... più non potevo abbassarmi... era pieno di robaccia.... Ho cercato di salvare il salvabile....
Massimiliano C. Scordino
Un po' meno cielo e un po' piu' di spazio in basso .... ma so bene che le foto con poco cielo non ti garbano .... messicano.gif

Ottimo il montaggio della pano e sempre molto affascinate la piana ... Pollice.gif Pollice.gif

Max Lucotti
E se non potevi inquadrare più in basso..và bene così!

Posto meraviglioso, fotogenico..... manca un pò di movimento nel cielo, comunque una buona pano!
karl mark
Peccato che non potevi includere maggiormente la parte in basso...per il resto la luce è magnifica, taglio ok e il luogo molto affascinante....in più immortalato da un bravo fotografo....quindi buonissima foto.
mirko_nk
QUOTE(karl mark @ Feb 1 2010, 05:33 PM) *
Peccato che non potevi includere maggiormente la parte in basso...

Quoto te per comodità....

Credo che elementi di disturbo a parte, anche se avessi potuto abbassare, avere una parte in più scura e quindi poco leggibile non avrebbe giovato molto alla composizione...

Secondo me l'handicap di questa foto secondo me sta nel cielo insipido... Da quel punto di ripresa serviva per forza un cielo più interessante....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Feb 1 2010, 05:43 PM) *
Secondo me l'handicap di questa foto secondo me sta nel cielo insipido... Da quel punto di ripresa serviva per forza un cielo più interessante....



una telefonatina al Snato e le nuvole per magia arrivavano ... messicano.gif Lui ha il telecomendo !!!!
alessandro.sentieri
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 1 2010, 05:47 PM) *
una telefonatina al Snato e le nuvole per magia arrivavano ... messicano.gif Lui ha il telecomendo !!!!


... ohmy.gif blink.gif ph34r.gif messicano.gif W il nostro Massy !!! (Mirko, scusa l'OT... ma un ce l'ho fatta!!!)
mirko_nk
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 1 2010, 05:47 PM) *
una telefonatina al Snato e le nuvole per magia arrivavano ... messicano.gif Lui ha il telecomendo !!!!

messicano.gif messicano.gif laugh.gif laugh.gif

@Ale: ma che scusa.... ho ancora i crampi allo stomaco...
karl mark
QUOTE(mirko_nk @ Feb 1 2010, 05:43 PM) *
Credo che elementi di disturbo a parte, anche se avessi potuto abbassare, avere una parte in più scura e quindi poco leggibile non avrebbe giovato molto alla composizione...


A me sarebbe bastato un pizzico in più smile.gif , anche di parte poco leggibile...forse è la parte innevata in basso che, tagliata, mi dà questa sensazione....si, comunque sarebbe stata una piccola migliorìa, non uno stravolgimento dal lato compositivo.


QUOTE(mirko_nk @ Feb 1 2010, 05:43 PM) *
Secondo me l'handicap di questa foto secondo me sta nel cielo insipido... Da quel punto di ripresa serviva per forza un cielo più interessante....


In genere anch'io non amo i cieli così puliti, e tu hai fatto bene ad escluderlo il più possibile. Però in questo caso, questa pulizia del cielo, con questi colori tenui, non mi dispiace come in molti casi.... mi dà una piacevole sensazione di tranquillità....per cui per me Pollice.gif

Ciao!

PS: Massy Massy.... laugh.gif
easycon69
La luce calda che lambisce le montagne è bella, complessivamente è una buona pano che però ha il suo punto debole in quela macchietta di neve a sx che effettivamente contribuisce a rendere squilibrato il quadro d'insieme. Un cielo più mosso avrebbe indiscutibilmente giovato, ma personalmente anche così non mi dispiace, contribuisce a rendere più pacifico questo scorcio.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.