Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Ieri sera al tramonto c'era una luce davvero bellissima...
molto calda e intensa... sono uscito a fare qualche scatto sfidando l'aria gelida messicano.gif
Questo è uno dei tanti... commenti e critiche graditi! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
Bello il riflesso sul mare... specie nel cielo c'è una forte dominante giallognola che non mi esalta molto..effetto del filtro?
La compo sarebbe risultata più piacevole senza il molo, quel traliccio disturba un pò...
beppe cgp
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 1 2010, 04:20 PM) *
Bello il riflesso sul mare... specie nel cielo c'è una forte dominante giallognola che non mi esalta molto..effetto del filtro?
La compo sarebbe risultata più piacevole senza il molo, quel traliccio disturba un pò...


La dominante giallognola è colpa mia messicano.gif
Mi piacevano molto le tonalità calde, quindi ho appositamente messo il wb su nuvolo per accentuare l'arancione...
Per il traliccio sul molo ti do ragione, ho provato ad inserirlo ma in effetti disturba un po'...

Grazie! rolleyes.gif
beppe cgp
Queste sono altre tre immagini... magari mi direte qual'è secondo voi la migliore rolleyes.gif Grazie! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lionello.sacchi
[quote name='beppenikon' post='1882972' date='Feb 1 2010, 04:42 PM']Queste sono altre tre immagini... magari mi direte qual'è secondo voi la migliore rolleyes.gif Grazie! messicano.gif

[snip]

Io preferisco la terza. Ottimi scatti!
alessandro.sentieri
Nella prima foto:
personalmente la tonalità così calda non mi dispiace, anzi...
il traliccio però non mi garba davvero per nulla..
Delle altre mi piace il bianconero, anche se mi sembra di vedere un pò di alone intorno al molo.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... anche a me le tonalita' della prima piacciono molto per il molo mi accodo a chi mi ha preceduto ....

le altre ... la prima non mi dice molto ....buona quella in BN e l'utima mi piace la tonalita' dei colori ed il cielo ma la struttura che si acavalla alla costa non e' il massimo .....
beppe cgp
Grazie ragazzi...
Siete sempre illuminanti! rolleyes.gif
karl mark
Io preferisco la prima, anche se la poca PdC non ha giovato e forse ci vedo un pò di micromosso.... il paletto sul molo stona un pò.

Mi intriga anche la 2 (prima della seconda serie) come colori e come PP

Ciao
morrix82
La prima mi piace molto la composizione,e anche i toni caldi,però l'immagine mi pare poco nitida,con del mosso.
La terza molto bello il BW, forse un pò troppo invadente il molo in primo piano.

ciaoooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.