Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
alfio urso
Salve a tutti, devo togliere lo standbay dal flash e non mi ricordo quale secuenza di tasti devo fare.
Qualcuno mi potrebbe aiutare? cerotto.gif
buzz
hai provato a leggere sulla plastichina bianca che si tira fuori dalla parabola per il flash di rimbalzo?
alfio urso
QUOTE(buzz @ Jan 30 2010, 08:01 PM) *
hai provato a leggere sulla plastichina bianca che si tira fuori dalla parabola per il flash di rimbalzo?





Si ma a riguardo non mi pare ci siano indicazioni
grazie.gif
buzz
non ho l'SB800 e non posso aiutarti ulteriormente, ma se leggi il libretto di istruzioni sno certo che troverai qualcosa.
Se nonlo hai puoi scaricarlo dal sito nikon-europa.
danielezeni
sono qui con il flash tra le mani,
1. accendi
2. tieni premuto per qualche secondo il pulsante sel(al centro del multiselettore)
3. vai sull'icona con scritto STBY la evidenzi
4. premi SEL e appaiono delle freccette al centro e si evidenzia il tempo di spegnimento(credo secondi) cè AUTO - 40 - 80 - ECC. in fondo ci sono tre linee "- - - " evidenzi quelle.
5 ripremi SEL per qualche secondo.

credo che si faccia cosi!!!
fai delle prove ok

saluti
alfio urso
QUOTE(danielezeni @ Feb 1 2010, 12:07 AM) *
sono qui con il flash tra le mani,
1. accendi
2. tieni premuto per qualche secondo il pulsante sel(al centro del multiselettore)
3. vai sull'icona con scritto STBY la evidenzi
4. premi SEL e appaiono delle freccette al centro e si evidenzia il tempo di spegnimento(credo secondi) cè AUTO - 40 - 80 - ECC. in fondo ci sono tre linee "- - - " evidenzi quelle.
5 ripremi SEL per qualche secondo.

credo che si faccia cosi!!!
fai delle prove ok

saluti





Grazie fatto sei stato chiarissimo.
Ero andato precedentemente sul menu ma non scendevo con la leva fino al punto che mi interessava.

grazie.gif
danielezeni
sono contento di esserti stato utile, intanto che pastrugno imparo anch'io!!!

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.