Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Palfe
Saluto tutti, mi chiamo Paolo e vi faccio i complimenti per il forum davvero interessante e il livello delle foto pubblicate.
Vi seguo da alcuni mesi e vi ringrazio per i consigli che indirettamente ho ricevuto leggendo i vostri messaggi.
Allego qualche foto del rally.
Ciao Paolo
Palfe
altre due ...
Palfe
le ultime...
Betterman
A me paicciono, soprattutto le prime della subaru e quella della citroen, complimenti!! Pollice.gif
andreotto
Ciao Paolo ti faccio i complimenti per le foto alla Subaru e alla Citroen, molto belle
Buone foto a tutti andreotto
Flanker78
Quoto, molto bella la prima del mitico Subarone e la terza della Citroen! Pollice.gif

Comunque....benvenuto tra noi!! smile.gif
Federix
A me piace un sacco la seconda, quella con la Subaru e la sua scia di polvere galattica. Per curiosità, con che obiettivo le hai fatte??
vecchiobart
Ciao Paolo, ben arrivato.

A questo punto faccio il tifo per lacer della mitsubishi tongue.gif

Ciao di nuovo
antonio
Palfe
QUOTE(Federix @ May 4 2005, 08:19 PM)
Per curiosità, con che obiettivo le hai fatte??
*


Grazie a tutti per le belle parole.
Ho usato una F75 con Nikon AF 70-300 G.
Diaframma sempre tra 5,6 e 11 e tempi tra 1/500 e 1/1000.
Pellicola Fuji X-tra 400.
Ciao Paolo
E.A. Juza
Aggiungo i miei complimenti...gran belle foto cool.gif
Mi spiace solo di non aver potuto vedere di persona il rally :-/


ciao :-)
dagmenico
Benvenuto Palfe, e complimenti per l'ottimo esordio!
Pollice.gif Pollice.gif
morgan
Ciao Paolo,
complimenti per le foto, sono tutte ottimamente realizzate, in particolare mi piace molto la seconda, che grazie ad un campo visivo più ampio ci da la possibilità di conoscere meglio, il contesto ambientale in cui si è tenuta la gara!! Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco
@ssembl@tore
Cominciamo propio bene Pollice.gif
Benvenuto.
edy700
QUOTE(morgan @ May 5 2005, 06:42 AM)
Ciao Paolo,
complimenti per le foto, sono tutte ottimamente realizzate, in particolare mi piace molto la seconda, che grazie ad un campo visivo più ampio ci da la possibilità di conoscere meglio, il contesto ambientale in cui si è tenuta la gara!! Pollice.gif  Pollice.gif
Ciao

Franco
*




Ciao Paolo,

benvenuto tra noi, e complimenti per le foto, condivido in pieno quanto espresso da Franco. Pollice.gif

Buone foto a tutti. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.