Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tiburonblanco
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 534.7 KB
SteveZ
Spunto interessante, mi piace.

Ciao, Stefano
brata
Questa non mi dispiace (anche se quando vedo foto dell'onda sulla battigia mi si impone sempre il paragone con "L'approdo" di Giacomelli...). Ma i tuoi ritratti sono molto belli, gli autoritratti poi se possibile anche di più, fantastici, scatenatissimo...
Max Lucotti
Mi piace perchè non si capiscono le dimensioni... potrebbe essere una foto da un metro... oppure dall'elicottero!
WilliamDPS
molto bella, mi piace molto anche la conversione, con neri così profondi
Massimiliano C. Scordino
Scorcio interessante ma la conversione non mi piace molto mancano un po' i binchi ....!!!
tiburonblanco
QUOTE(brata @ Jan 30 2010, 07:59 AM) *
Questa non mi dispiace (anche se quando vedo foto dell'onda sulla battigia mi si impone sempre il paragone con "L'approdo" di Giacomelli...). Ma i tuoi ritratti sono molto belli, gli autoritratti poi se possibile anche di più, fantastici, scatenatissimo...



grazie.... posterò altri ritratti e autoritratti


grazie a tutti
mircob
Non è uno scatto che mi entusiasma molto.
rabippo
>Scatto molto interessante che lascia pensare..
rivedrei un pò la conversione in pp, carenza di bianchi..
Ciao
Daniele
alessandro.sentieri
Minimale, interessantissima, spingerei più su i bianchi per contrastare di più la situazione e taglierei un pelo in alto (e, in proporzione a dx) per far coincidere la linea della schiuma con l'angolo superiore sx del frame.

Compliments!!!
Ale
roberto depratti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 31 2010, 05:50 PM) *
Minimale, interessantissima, spingerei più su i bianchi per contrastare di più la situazione e taglierei un pelo in alto (e, in proporzione a dx) per far coincidere la linea della schiuma con l'angolo superiore sx del frame.

Compliments!!!
Ale



....quoto THE SAINT, buono lo spunto ....ciao!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.