Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Questa l'ho fatta quando sono andato con Massi e Stefano a Sassoscritto, non ero molto convinto ma poi dopo vari interventi in PP mi sono deciso.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1 MB

Un caro saluto a tutti.

gmeroni
Da amante del B&W non posso che farti i miei complimenti!
Foffonews
Non sò Alberto... hmmm.gif mi sembra un pò spentino questo bn non ti pare??
Comunque rimane molto gradevole...
Enrico Grotto
QUOTE(Foffonews @ Jan 28 2010, 08:12 PM) *
Non sò Alberto... hmmm.gif mi sembra un pò spentino questo bn non ti pare??
Comunque rimane molto gradevole...

concordo, a parte un paio di bruciature (positive per il bilancio della foto essendo in bn, i bianchi accentuati poi in stampa non danno affatto fastidio, anzi...) il resto della foto è un po' spento... la compo e il tempo di esposizione non sono male però... ah anche la parte alta ha una qualità alquanto bassina...
diciamo non un lavoro alla tua altezza per me, non me ne volere...
skyler
La foto mi piace .. rafforzerei il cielo..più contrasto, altrimenti resta secondario al primo piano..per me ovv.
Maurizio Rossi
lo scatto non lo vedo nella tua media, anche se è uno scatto piacevole,mio modesto parere
Massimiliano C. Scordino
Ciao Albe' per la sitazione di luce che c'era quel giorno hai fatto il massimo .... !!!

per me ... Buona foto ...!!! Pollice.gif ci dobbiamo tornare sicuramente ... wink.gif
albè
Innanzitutto grazie per gli interventi sia positivi che negativi, l'importante è avere i vostri giudizi che servono a migliorare, confermare, oppure anche solo a stimolare.
Per il discorso spentina, non so forse a vederla qui in effetti posso darvi anche ragione ma vi posso assicurare che sullo schermo del mio Mac non è così.
Mi pare che anche solamente ingrandendola migliori.

C'era qualcosa che non mi convinceva...... hmmm.gif

Un caro saluto a tutti, Alberto
Marco Pacini

Anch'io Alberto la trovo un pò poco decisa... almeno per i miei gusti...
ma dipenderà sicuramente dal mio monitor vintage...

un saluto... continuo a sperare di poter essere dei vostri in una delle prossime uscite

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.