Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
A Voi i Pareri......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.3 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vincenzo ...lo scatto non e' male interessante il gioco delle ombre ..non mi convince molto la compo lo sguardo mi va su quel promontorio a dx e li resta .... texano.gif

ne hai anche una in verticale ...???
Vincenzo.Cicchirillo
No Massy nessun scatto verticale, grazie del passaggio
Max Lucotti
Bella la plasticità sulla collina, interessanti icolori verdi e marroni.
Quello che non mi piace molto è il cielo...il blu delle nuvole stona... smile.gif
mirko_nk
Una foto non troppo riuscita... non c'è qualcosa che rapisca lo sguardo.... la guardo e non riesco a trovare nulla che mi attiri....

Perdonami la sincerità Vincenzo, ma mi sembra una foto dettata da una certa astinenza da scatto, al di sotto del tuo solito livelli....
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Jan 29 2010, 04:43 PM) *
Una foto non troppo riuscita... non c'è qualcosa che rapisca lo sguardo.... la guardo e non riesco a trovare nulla che mi attiri....

Perdonami la sincerità Vincenzo, ma mi sembra una foto dettata da una certa astinenza da scatto, al di sotto del tuo solito livelli....


Ti ringrazio Mirko, i tuoi giudizi ed impressioni sono sempre molto attenti ed utili per rimettersi in carreggiata, ti ringrazio Pollice.gif
skyler
La luce non è male , il cielo nemmeno..forse l'angolatura di ripresa?? Resto anch'io titubante..boh..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.