Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
Di certo non sono come le nostre, tenute bene curate, e rispettate, perchè le varie TAG e Scritte non imbrattano le bellissime costruzioni architettoniche delle metropolitane di Monaco!...

Un piccolo assaggio con due scatti senza pretese...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Nuccio D
Complimenti hai reso bene l' idea.
La seconda mi piace molto.
Nuccio
Gabriele.Carpinelli
La seconda piace molto anche a me, ottime geometrie!

OT...

ho smesso di sentirmi civile da molto tempo, specie da quando sono stato in Giappone biggrin.gif


fine OT...
alino67
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Jan 28 2010, 01:58 PM) *
La seconda piace molto anche a me, ottime geometrie!

daccordo con chi mi ha preceduto

Ale

picolo OT, la prima è di dimensioni un po' grandine.....
Diego_Cottino
La seconda anche per me.
barga_14
bellissima la seconda, amo questo genere di foto, mi sa di moderno!!
piacevole anche la prima, ma secondo me migliorabile se cerchi di eliminare le distorsioni prospettiche dovute alla vicinanza della macchina al soggetto e se tagli a dx in modo da centrare le due linee verticali (naturalmente IMHO) biggrin.gif

un saluto
luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...la prima e una buona introduzione al secondo scatto molto interessante ... ottime geometri e compo ...

ma non dirmi che hai solo queste ... rolleyes.gif
gmeroni
Grazie a tutti ragazzi!.E si purtroppo ho solo queste perchè purtroppo sono passato in questa stazione sempre nelle ore di punta e mi è andata un po di fondoschiena con questi due scatti!....

Sono contento che piacciano, perchè oltre ai ritratti e il secondo genere di foto che prediligo...
barga_14
ripensandoci.....per la seconda ti meriti proprio un bel guru.gif più la guardo e più mi piace!
albè
Bellissima la geometria della seconda, mi piace molto.

La prima sinceramente la vedo un pò scontata.

Ciao Alberto
gmeroni
QUOTE(albè @ Jan 28 2010, 07:30 PM) *
Bellissima la geometria della seconda, mi piace molto.

La prima sinceramente la vedo un pò scontata.

Ciao Alberto


Grazie anche a te!...SI beh diciamo che la prima è il "titolo" della foto, che da una locazione!...Penso sia un introduzione carina! biggrin.gif
andreabow
come gli altri mi piace molto la seconda.
ciao
andrea
skyler
Buona la seconda ..i colori poi..

Beh..gli italiano dovrebbero frequentare di più la Germania..la prima volta che scesi alla stazione di Dusseldsorf mi fischiarono le orecchie per il silenzio e la gente era fitta..figuriamoci le scritte, che non ho mai sopportato..l'educazione si insegna..vuol dire che i padri e le madri sono scostumati come i figli..I think
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.