Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
mimmo1959
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB
AlfonsoSalsano
Mimmo credimi ho aperto questo post ma non riesco a scrivere ciò che vorrei dirti... a volte anche descrivere la propria foto che si posta può trasmettere un'emozione ma qui non c'è un dato... "niente" certo, sei stato pronto a catturare questo momento ma nulla di più.
Un saluto, alla prossima
Alfonso.
mimmo1959
QUOTE(AlfonsoSalsano @ Jan 28 2010, 08:54 PM) *
Mimmo credimi ho aperto questo post ma non riesco a scrivere ciò che vorrei dirti... a volte anche descrivere la propria foto che si posta può trasmettere un'emozione ma qui non c'è un dato... "niente" certo, sei stato pronto a catturare questo momento ma nulla di più.
Un saluto, alla prossima
Alfonso.

In effetti ero un po' titubante se postare o meno , e alla fine ho deciso per il si. Sicuramente nn sara' l'optimum della raffigurazione,in quanto mancante dele teste; ho optato per il si, osservando che numerose foto anche di provetti fotografi spesso "sembrano" (almeno secondo il mio modesto pare) prive di significato, un po fuori dai canoni, ma apprezzate e. (visito spesso mostre e i vari post)per cui ho postato per avere per sentire un po dei pareri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.