Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
eugeniospaggiari
Ciao a tutti.
Vorrei fare una stampa (magari su tela) con un formato importante da mettere in soggiorno. Non riesco però a scegliere tra questi due scatti.
Voi cosa ne pensate? Grazie.

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
Io preferisco la prima, però eliminerei le ombre in primo piano (magari con un crop).

Saluti
Ale
paracadutista
a me piace di piu' NY sara' perche quella citta' mi fa impazzire ma anche perche' il bianco e nero a parete lo preferisco. Ciao
albè
Due ottime foto, ma se dovessi scegliere per il mio salotto stamperei sicuramente la seconda.

Ciao Alberto
Diego_Cottino
La mia preferenza è per la prima.
Come vedi dalle risposte, è tutto soggettivo :-)
stf79
io stamperei la seconda!
marce956
La prima!
Marcello
photoart2000
La prima è sicuramente la più spettacolare, ma da appendere preferirei la seconda. Quasi una finestra aperta sulla parete.

Saluti
Roberto
Maurizio Rossi
" belli scatti , ma la 1° ha una marcia in più, specialmente x la stampa.....
Marco Vegni
Ciao Eugenio, parto dal fatto che sono due scatti molto belli...
Per la tua richiesta credo che siano entrambi validi per stampare su tela tutto dipende dal tipo di arredamento e dai quadri che hai.

Un salutone
Marco
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 28 2010, 10:18 AM) *
Ciao Eugenio, parto dal fatto che sono due scatti molto belli...
Per la tua richiesta credo che siano entrambi validi per stampare su tela tutto dipende dal tipo di arredamento e dai quadri che hai.

Un salutone
Marco



osservazione correttissima ...a gusto personale la prima ....!!!

che e' anche "ovviamente" rolleyes.gif la mia preferita ...!!!
ian.arrighi
Nella mia sala ci starebbe proprio bene la seconda, su un tavolo MacIntosh nero...
MimmoVillani
La seconda sicuramente!!Sia per il B/N che per il fatto che la vedo più da salotto! smile.gif
rabippo
Ciao anche io ti dico secondo il soggiorno dovresti segliere, però penso che la prima non ci stia proprio male, che è veramente bella..
buona anche la conversione BN della 2.
Ciao
Daniele
eugeniospaggiari
Grazie a tutti del passaggio e dei preziosi consigli. La decisione è ardua, mi sa che la cosa migliore da fare è... stamparle entrambe!!
ciccio8028
Se riesci ad eliminare le ombre va bene la prima altrimenti NY. Ciao.



Ciccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.