Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
domenica volevamo andare a ciaspolare e a cercare di immortalare questa famosa volpe.Ove si trova di preciso?grazie 1000
-missing
Più che altro non vedo la foto, figuriamoci la volpe... messicano.gif
davide.lomagno
la foto non la vedi perchè per inserire il tread ho dovuto(altrimenti non me loaccettava)inserire 1 foto a caso....questa benedetta volpe l'han fotografata in diversi,anche Annanik,mi pare.vive vicino ad un gabbiotto o rifugio di un guardaparco,mi pare,e si lascia avvicinare moltissimo.
Giorgio Baruffi
essendo una richiesta "generica", mi vedo costretto a spostare il thread al Bar, purtroppo non so risponderti inmerito all'ubicazione della volpe. Manda un MP a chi ritieni possa farlo.

Grazie.
Mauro Villa
Portati un pò di carne ti troverà lei, si chiama Stella e per fotografarla un 14-24 o un 17-35. messicano.gif
nippokid (was here)
L'ho incontrata più volte nei dintorni di Pont, la frazione dove finisce la statale della Valsavarenche.
E' spesso "ospite" del campeggio Pont-Breuil, proprio alla fine della strada, dove partono i sentieri.

L'ultima volta, mentre scattavo delle "pose B" di notte, m'ha fregato un panino prosciutto e fontina!! dry.gif

maxiclimb
QUOTE(npkd @ Jan 27 2010, 07:43 PM) *
L'ultima volta, mentre scattavo delle "pose B" di notte, m'ha fregato un panino prosciutto e fontina!! dry.gif


laugh.gif

Lei è una volpe, e tu... un volpone! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.