Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
armus
E la quarta volta che mando in assistenza LTR. Una volta la D50 per il Flash incorporato dopo riparazione il problema e lo stesso.E tre volte con D300 piu o meno gli stessi problemi.Tutte le volte in assistenza sono spedide tramite il venditore e quest ultimo nesuno aviso per quanto riguarda lo stato di avanzamento.Al centralino non sempre trovi persone gentile come ieri da mattina a sera era UNA RAGAZZA (di parlare mi sembrava polaka)che mi diceva - non e possibille sapere se la machina e arrivata ,se la machina e al laboratorio,se la machina e stata spedita,solo tramite il venditore .Non e questo il fatto che mi da fastidio ei il dubbio di riparazione da parte del LTR .
GIURO CHE VADO PER VIA LEGALI IN TV se le cose di riparazione si ripettano di nuovo.

Cosimo Camarda
Ciao Armus, mi spiace per l'incoveniente, ma la professionalità dell LTR io personalmente non la metterei in dubbio.

Ne approfitto per riportarti un punto del regolamento, non è concesso:

•Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.

Il forum non può sostituirsi al Servizio Clienti ufficiale al quale chiediamo gentilmente di rivolgersi per ogni approfondimento in merito.
All'indirizzo http://www.nital.it/assistenza sono disponibili differenti strade per interagire con efficacia.


Chiudo la discussione e grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.