Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Che ne dite di questo scatto???
Il posto come sempre è eccezionale e non delude mai.... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Diego_Cottino
Direi ben realizzato ed è veramente un bel posto....mi piace.
Marco Vegni
Un vero spettacolo la piana di Castelluccio...bello il contrasto cromatico creato dai colori marroni della terra col bianco della neve e "a pennello" le nuvole...

Bello scatto

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
In questo scatto hai avuto tre ottimi elementi tutti assieme ...bellissima location imbiancata dalla neve ... un cielo interessate e una bella luce ....

che dire non si poteva sbagliare ... messicano.gif

scherzi a parte una foto molto bella ...!!!

Bravo ... Pollice.gif
barga_14
davvero molto bella per luce colori e composizione!
prima o poi dovrò farci un salto in questa piana, non passa un giorno che non vedo una foto che l'ha per soggetto biggrin.gif!!

un saluto
luca
easycon69
Complessivamente si tratta di un buono scatto, con una bella situazione di luce/location. Quello che mi lascia un po' perplesso, invece, è la compo: continuo a girare con lo sguardo, ma non c'è un vero catalizzatore d'interesse. La definirei una foto molto 'estetica'.

Luca
alessandro.sentieri
Effetto pittorico molto spinto, per me una bella foto wink.gif

Saluti
Ale
ero sennin
complimenti anche per questa ccino!
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 27 2010, 01:54 PM) *
Effetto pittorico molto spinto, per me una bella foto

Saluti
Ale

concordo con ale

Ale
Jon Snow
E' bella Andrea !!
vvtyise@tin.it
bella luce e bei colori ne fanno un ottimo scatto!
albè
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 27 2010, 11:01 AM) *
Un vero spettacolo la piana di Castelluccio...bello il contrasto cromatico creato dai colori marroni della terra col bianco della neve e "a pennello" le nuvole...

Bello scatto

Ciao
Marco


E si la penso come Marco.

Gran bella foto, bravo.

Ciao Alberto
photoart2000
Gran bel paesaggio con un'ottima luce.
Se posso permettermi proverei ad applicare in p.p. un filtro ND digradante sulla parte superiore, un po' troppo luminosa rispetto alla metà inferiore.
Comunque una bella foto.
Compliments
Saluti
Roberto
Maurizio Rossi
Bello scatto complimenti andrea.... Pollice.gif bella location
Enrico Grotto
QUOTE(easycon69 @ Jan 27 2010, 11:09 AM) *
Complessivamente si tratta di un buono scatto, con una bella situazione di luce/location. Quello che mi lascia un po' perplesso, invece, è la compo: continuo a girare con lo sguardo, ma non c'è un vero catalizzatore d'interesse. La definirei una foto molto 'estetica'.

Luca

gran bella foto, ma in linea di massima concordo con il Buon Luca!! forse avrei effettuato una pano di 2-3 scatti in modo da includere maggiormente il monte a destra: mi piace molto come la direzione dei campi e dei raggi di luce conduce l'occhio attraverso la foto, ma purtroppo la direzione di guida è da sinistra verso destra e non da primo piano verso lo sfondo lontano (e magnifico)!!

Ovvio che sono sensazioni personali per approfondire una foto di assoluta qualità!! quindi complimenti!!

Enrico
bruco82
QUOTE(barga_14 @ Jan 27 2010, 09:29 AM) *
davvero molto bella per luce colori e composizione!
prima o poi dovrò farci un salto in questa piana, non passa un giorno che non vedo una foto che l'ha per soggetto biggrin.gif!!

un saluto
luca


allora ci si va!!! smile.gif

Bellissima foto! complimenti..una luce magnifica...e mi immagino che freddo..bbrrrrr!! smile.gif

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Grazie amici ..be era freddino se no sbaglio -7 !!!
Sulla composizione mi sarebbe piaciuta anche una opzione verticale ma purtroppo non l'ho fatta!!! wink.gif
rabippo
Complimenti ccino, mi assoco con chi mi ha preceduto, molto bella con questo terreno inbiancato,
bello anche il cielo.
Ciao
Daniele
gmeroni
Un posto magico!
skyler
Una buona foto sicuramente..belli i colori.
marce956
Bellissima!
Marcello
CCino (AndreaMorico)
Troppo buoni...dai alla fioritura vi viglio a tutti!!! wink.gif
GiovanniValentino
Gran bello scatto....
complimenti...


Giovanni
Max Lucotti
curiosa compo, che evita quasi i monti e ti costringe a guardare la piana, come se fosse una specie di catino.

Bravo, ottimi colori e risultato piacevole
CCino (AndreaMorico)
grazie Max ...poi detto da te!!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.