Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

Hi farmers!!!

IPB Immagine

m.
Massimiliano C. Scordino
wow ... ohmy.gif che atmosfera tremenda ....

Grande scatto Marco ... da grande amante del BN la convertirei ... !!!


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
Diego_Cottino
Piace molto anche a me, un gran momento ripreso.
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Marco molto ben fatte anche le ultime due ma la prima rimane la mia preferita .... un cielo molto accattivante ti ha regalato tre ottimi scatti ...

complimenti ...!!!
Marco Vegni
Molto belle tutte e tre le foto...ad essere pignoli nella prima avrei tolto un pò di nero in basso. La seconda, invece, la trovo perfetta così...infatti è quella che preferisco. Nella terza mi dispiace il fatto che hai inserito la parte di albero...ha una profondità eccezionale che hai gestito in maniera perfetta insieme alle luci del tramonto.

A parte queste due piccolezze hai fatto un buonissimo lavoro

Un salutone e a presto

Marco
andreabow
la seconda su tutte
ciao
andrea
Gufopica
Bella serie di scatti..La seconda a mio avviso la migliore delle tre.
bruco82
Bella serie..anche per me la seconda è migliore...nella terza i rami mi disturbano non poco...

ciao
Luca
ero sennin
bella serie, sono anche io per la seconda
Cosimo Camarda
molto bella la prima complimenti.
alessandro.sentieri
Per me la prima, visto che preferisco il taglio verticale.
Nell'ultima interessante la simmetria nuvole/fronda, però l'insieme mi sembra un pò troppo azzardato.

ObbravoPacini!!!
Ale
Max Lucotti
Molto emozionali, la mia preferita la prima, anche se toglierei un poco di nero in basso.
la due un pò statica sia per la casa e il sole così centrali.
la 3 interessante ma allo stesso tempo azzardata la compo

Obbravo!
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
albè
Ciao Marco, una buona serie di scatti, anche per me la prima è la migliore. Però non male neanche il cielo di quest'ultima.

Salutoni Alberto
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
rabippo
Ciao Marco complimenti per la serie di foto, dove nuvole e luce fanno da protagoniste,
la 1 e penultima per me su tutte. Su qualcuna proverei anche la conversione in BN
Ciao
Daniele
Marco Pacini

IPB Immagine

m.
gbarbiera
Per me quella con l'albero in alto e l'ultima dai colori stupendi. Molto belle anche le altre.
Complimenti.

Giancarlo texano.gif
Marco Pacini

"C'è un cielo bellissimo, esco un attimo a far due foto..."

... e mi hanno rivisto più di un'ora dopo ...


Ma come potevo andarmene, più aspettavo e più il cielo cambiava colori e così sotto quel pino ci sono stato fin quasi a buio ... cambiando magari lente o esposizione ... e menomale che non avevo il treppiede ... altrimenti chi la sentiva!!!!

E così, anche se con qualche mese di ritardo, ho provato a condividere con voi quest'oretta a veder cambiar colori... ad aspettar le tenebre. Vi ho annoiato? Spero di no... Se si scusatemi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un grazie a tutti per i commenti ed i passaggi...

... alla prossima!!!


m.
SteveZ
Bravo Marco, una bella serie. La prima e la penultima sono le mie preferite.

Ciao, Stefano
monne
bellissime...soprattutto i cieli della prima e della settima...

ora ritorno a piantare le mie vigne nella fattoria!!! smile.gif)))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.