Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dario-
Domenica mattina freddo ma sole a Villa Borghese smile.gif

IPB Immagine


Ingrandimento full detail : 267.1 KB

Come sempre commenti e critiche gradite

Ciao
Dario
peppone61
Ciao Dario.
Secondo un mio modesto parere ( da neofita ) a mè la tonalità di colore che gli hai dato non piace.
Magari nella versione a colori o un bel bianco e nero con un pò di contrasto...
dario-
Si in effetti il leggero viraggio che ho applicato neanche a me convince molto, cercavo di dare un sapore d'altri tempi, ma evidentemente non ci sono riuscito.

Grazie per il commento wink.gif

Dario
Campanelli-no
ciao dario.
quanto mi manca questo luogo da quando mi sono trasferita.....
sulla foto non so dirti con esattezza. mi appare come impastata. forse è colpa proprio del viraggio. comunque mi fa piacere rivedere ogni tanto villa borghese: vi sono molto legata wub.gif .
un saluto

cristina
miz
Siamo a Roma e come si dice a Roma? amme me piace!!!

La trovo riposante, la trovo indicativa della vita dei nostri parchi la domenica mattina, trovo anche il viraggio sul bianco e nero indicato, forse l'avrei solo seccato un po' di più.

smile.gif
dario-
Grazie Cristina e grazie Maurizio wink.gif sempre gentili e positivi. Lo so' la foto non è granché l'ho scattata con una compatta discreta e poi convertita in bianconero.
L'ho postata in varie per questo per darle un pochino di respiro e qualche commento meno frettoloso.
Ne riprovo una nuova versione però Pollice.gif

Grazie ancora

Dario wink.gif
Campanelli-no
sarà un piacere vederla smile.gif
a presto

cri
dario-
Questa nuova versione vi piace di più? unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e ciao

Dario wink.gif
peppone61


wink.gif Pollice.gif
Campanelli-no
QUOTE(dario- @ Jan 29 2010, 04:16 PM) *
Questa nuova versione vi piace di più? unsure.gif
Grazie e ciao
Dario wink.gif


bhè, senza dubbio. è solo un'impressione mia il fatto che non ci sia più quel "velo" opaco???

un saluto dario

cristina
dario-
Grazie ragazzi wink.gif sempre gentilissimi. Felice che questa nuova versione vi sia piaciuta.

Ciao
Dario
fabio1961
QUOTE(dario- @ Jan 27 2010, 12:11 AM) *
Si in effetti il leggero viraggio che ho applicato neanche a me convince molto, cercavo di dare un sapore d'altri tempi, ma evidentemente non ci sono riuscito.

Grazie per il commento wink.gif

Dario



Ciao,
personalmente i viraggi non mi piacciono molto, però questa volta ci sta e per me ci sei riuscito.
Avendo visto la seconda...rimango perplesso, a questo punto mi piacerebbe vedere la prima con solo un di mdc in più.

ciao
fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.