Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio C.
4 amici si incontrano.
Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.

Il primo dei tre dice:
‘Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E’ diventato cosi
ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso’.

Al che il secondo dice:
‘Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cesna’.

Il terzo allora racconta:
‘Non posso dirvi l’orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un’impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq’.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando.
Allora i tre amici gli chiedono di suo figlio.
‘Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così’.

E gli amici:

‘Poverino, che disgrazia!’

‘Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest’anno per il suo compleanno tre xxxxxxx di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!! ……
E i vostri figli invece che fanno ?!?’

messicano.gif
Massimiliano Piatti
Simpaticissima!!! laugh.gif

Massi
agr.daniele
laugh.gif biggrin.gif
Dria
laugh.gif laugh.gif

Andrea
andreabow

hmmm.gif non capisco........................ci sono arrivatooooo messicano.gif messicano.gif
ciao
andrea
Federico Valenzano
ahahahahha
fighissima smile.gif
Danik
hahaha!!!! laugh.gif biggrin.gif
Saluti Daniele!!!!
zuccaro
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Diego M.
Bellissima!!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Diego
Shadowrage
QUOTE(Giorgino69 @ Jan 26 2010, 12:08 PM) *
Il terzo allora racconta:
‘Non posso dirvi l’orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un’impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq’.



Si vede che è una barzelletta....io mi ero già messo a ridere quando si supponeva che gli ingegneri guadagnano tanto.... laugh.gif....

Ciaooooo!!!
ares80
Fantastica!A dirti il vero la conoscevo già da molto tempo,ma fa sempre ridere.Un saluto!
teomassy77
QUOTE(Shadowrage @ Jan 27 2010, 10:35 AM) *
Si vede che è una barzelletta....io mi ero già messo a ridere quando si supponeva che gli ingegneri guadagnano tanto.... laugh.gif....

Ciaooooo!!!




Da ing. edile non posso che confermare laugh.gif
Simone.Paratore
laugh.gif laugh.gif Ahahh.... messicano.gif

Grandeeee!!!
_Led_
QUOTE(Shadowrage @ Jan 27 2010, 12:35 PM) *
Si vede che è una barzelletta....io mi ero già messo a ridere quando si supponeva che gli ingegneri guadagnano tanto.... laugh.gif....

Ciaooooo!!!


Guarda che non fa l'ingegnere: ha aperto un'impresa di costruzioni... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.