Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvio1971
salve atutti ragazzi, sono stato a una gita , poco fuori palermo alla ricerca di scatti di animali, ma alla fine sono venuti fuori bei paesaggi, la giornata era bella .... ma nelle pozzette di acqua c'era il ghiaccio !!!!

s.l.m 600 fra i monti pizzuta

ciao a tutti e buone foto
Max Lucotti
meglio sarebbe stato far coincidere l'angolo di sn basso con la linea dell'abbeveratoio.

Rimane però, a mio parere, un pò troppo "vuota" , racconta poco.
beppe cgp
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 26 2010, 08:49 AM) *
meglio sarebbe stato far coincidere l'angolo di sn basso con la linea dell'abbeveratoio.

Rimane però, a mio parere, un pò troppo "vuota" , racconta poco.

Condivido quello che dice Max... anche a me non dice molto.
Poi a livello di PP io la vedevo meglio così... ho tolto un po si dominante gialla al cielo e messo un po' di booster a tutta la foto tolto che al cielo

QUOTE(beppenikon @ Jan 26 2010, 09:13 AM) *
Condivido quello che dice Max... anche a me non dice molto.
Poi a livello di PP io la vedevo meglio così... ho tolto un po si dominante gialla al cielo e messo un po' di booster a tutta la foto tolto che al cielo

eccola!
salvio1971
QUOTE(beppenikon @ Jan 26 2010, 09:16 AM) *
Condivido quello che dice Max... anche a me non dice molto.
Poi a livello di PP io la vedevo meglio così... ho tolto un po si dominante gialla al cielo e messo un po' di booster a tutta la foto tolto che al cielo


eccola!


ciao grazie per i consigli, non sono un grande smanettone di post, il booster è un filtro di nik o plug in , bello l'effetto.
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.