Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Luca083
La prima e mia preferita:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398 KB
Seconda:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.1 KB
Terza:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.6 KB

Diciamo che la terza io la criticherei aspramente dato che non mi piace laugh.gif

Per quanto riguarda la prima e la seconda mi piacerebbe avere critiche di ogni tipo!
grazie.gif
mirko_nk
Ciao, buona la prima. Bella la forma di ghiaccio. L'avrei però scattata in verticale per evidenziare maggiormente il soggetto e non includere tutto quello sfondo. Le altre sinceramente mi sembrano troppo confusionarie e con dei soggetti poco interessanti...
Luca083
QUOTE(mirko_nk @ Jan 25 2010, 08:20 AM) *
Ciao, buona la prima. Bella la forma di ghiaccio. L'avrei però scattata in verticale per evidenziare maggiormente il soggetto e non includere tutto quello sfondo. Le altre sinceramente mi sembrano troppo confusionarie e con dei soggetti poco interessanti...


Forse tagliarla in verticale si può... scattarla in verticale proprio non si poteva, il corpo era appoggiato a terra, per metterlo in verticale avrei dovuto bucare il ghiaccio messicano.gif
frad3000
QUOTE(Luca083 @ Jan 25 2010, 09:34 AM) *
Forse tagliarla in verticale si può... scattarla in verticale proprio non si poteva, il corpo era appoggiato a terra, per metterlo in verticale avrei dovuto bucare il ghiaccio messicano.gif


Ciao, il mio non sarà sicuramente un commento professionale, perchè non sono un esperto.
Posso però darti la mia impressione come persona che guarda (gusta) la tua fotografia.
A me sembrano ben eseguite e composta, siceramente non mi affascina molto la dominante blu o ciano che sia che caratterizza le 3 foto.

non so...le avrei preferite con colori meno caldi, proprio per esaltere la fotografia del ghiaccio.

rolleyes.gif Opinione personale eh?! Nulla di critico ovviamente
marilena1
QUOTE(Luca083 @ Jan 25 2010, 02:10 AM) *
La prima e mia preferita:

Ingrandimento full detail : 398 KB
Seconda:
Ingrandimento full detail : 367.1 KB
Terza:
Ingrandimento full detail : 367.6 KB

Diciamo che la terza io la criticherei aspramente dato che non mi piace laugh.gif

Per quanto riguarda la prima e la seconda mi piacerebbe avere critiche di ogni tipo!
grazie.gif


Perdonami se non ti faccio critiche, ma sono da poco nel mondo della fotografia, a me piace anche la terza!
Luca083
QUOTE(frad3000 @ Jan 25 2010, 04:15 PM) *
Ciao, il mio non sarà sicuramente un commento professionale, perchè non sono un esperto.
Posso però darti la mia impressione come persona che guarda (gusta) la tua fotografia.
A me sembrano ben eseguite e composta, siceramente non mi affascina molto la dominante blu o ciano che sia che caratterizza le 3 foto.

non so...le avrei preferite con colori meno caldi, proprio per esaltere la fotografia del ghiaccio.

rolleyes.gif Opinione personale eh?! Nulla di critico ovviamente

Già sono gusti biggrin.gif Lo si capisce dal fatto che l'ho cercata quella dominante! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.