Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
photopass
ciao a tutti, vorrei chiedere sopratutto ai ritrattisti cosa ne pensano di questo scatto fatto a mia moglie e cosa avrei potuto migliorare in fase di scatto ed in pp.
grazie MArco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.8 KB
bergat@tiscali.it
In postproduzione un po' l'illuminazione

Clicca per vedere gli allegati
mirko_nk
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 22 2010, 03:59 PM) *
In postproduzione un po' l'illuminazione

Clicca per vedere gli allegati


Anche secondo me... farei un crop per eliminare la parte celeste a destra... e poi la scalderei anche un pochino, ma è questione di gusti...

Complimenti, un bel ritratto...
pax82
quoto illuminazione e crop del celeste a dx... la posa è veramente ottima! mi ricorda vagamente la famosa bimba indiana di mccurry... bravo!!
Cristian
maxiclimb
Gli occhi sono schiariti un po' troppo (si nota), e la sclera risulta azzurrina per via del bilanciamento del bianco troppo freddo.
A parte questo, gli occhiali da sole si potevano tranquillamente evitare, anche perchè non c'entrano molto con il foulard intorno al viso, e lo nascondono, risultando soltanto un elemento di disturbo.
Anche l'espressione ne gioverebbe, tornando ad essere protagonista. smile.gif
photopass
Grazie a tutti dei preziosi consigli. In effetti mi sono accorto anche io di aver esagerato ritoccando gli occhi ed anche gli occhiali non c

farò preziosi i vostri consigli grazie
marce956
A me piace: è un bel ritratto
Marcello
Diego_Cottino
Lo trovo gradevole, forse è vero che ne guadagnerebbe senza avere il volto coperto dagli occhiali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.