Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pioootre
Si accettano commenti, di qualsiasi tipo... rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

Grazie a tutti.rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif
corcla
mi piace, anche se avrei preferito più luminosità, ma vista la situazione atmosferica
pioootre
QUOTE(corcla @ Jan 22 2010, 12:19 PM) *
mi piace, anche se avrei preferito più luminosità, ma vista la situazione atmosferica


Molte Grazie.. smile.gif
mrenotibur
molto comunicativa e titolo azzeccato,mi piace anche come hai gestito lo spazio ciao moreno.
pioootre
QUOTE(mrenotibur @ Jan 22 2010, 01:57 PM) *
molto comunicativa e titolo azzeccato,mi piace anche come hai gestito lo spazio ciao moreno.


Molte grazie!
Per il nome ero indeciso tra questo e: "...she wait....hopeful.."
Comunque ancora molte grazie.. smile.gif
Umbi54
Bella e comunicativa, unico appunto la luminosità scarsa.
Saluti
Umberto
pioootre
QUOTE(Umbi54 @ Jan 22 2010, 04:12 PM) *
Bella e comunicativa, unico appunto la luminosità scarsa.
Saluti
Umberto


Molte grazie per il commento... smile.gif la giornata non permetteva molto e non ho pensato che avrei potuto usare un pochino l'SB-400...
Ancora molte grazie cmq..
itrudi



...bella mi piace.........come composizione (azzeccatissimo il titolo) come luce e inquadratura, unica pecca il mare in salita...
pioootre
QUOTE(itrudi @ Jan 27 2010, 08:18 PM) *
...bella mi piace.........come composizione (azzeccatissimo il titolo) come luce e inquadratura, unica pecca il mare in salita...


Molte grazie... smile.gif è bello condividere le foto qui...si riescono ad acquistare una quantità di commenti COSTRUTTIVI ALLUCINANTE!!!!
Ancora molte grazie..Se ti va passa a guardare l'altro mio post sempre qui in "Foto a tema libero", avrei dovuto metterlo su "Sperimentazioni fotografiche" ma mi sono sbagliato.. smile.gif

Comunque ancora molte grazie..
Jon Snow
A me piace molto anche se avrei ritoccato un po i livelli, la trovo un po buia. Occhio all'orizzonte !
pioootre
QUOTE(Jon Snow @ Jan 28 2010, 05:07 PM) *
A me piace molto anche se avrei ritoccato un po i livelli, la trovo un po buia. Occhio all'orizzonte !


Grazie Jon!! Ci farò più caso.. smile.gif
E' un piacere ricevere commenti da uno Stark! smile.gif Sicuramente il migliore dopo il padre... ancora grazie...se ti capita guarda anche svarione in cameretta...

Grazie ancora di tutto.. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.