Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario

Cosimo Camarda
....due belle foto...ma la seconda te la invidio...complimenti.
Maurizio Rossi
Mario mi piace molto il 1° scatto anche con i rami in alto, il 2° un po meno ma bello lo stesso
Vito.Coppola
Davvero una bella atmosfera...mi sembra di stare in un sogno....complimenti Pollice.gif Pollice.gif




Ciao
Vito
Diego_Cottino
Veramente belle entrambe.
mirko_nk
Anche per me la seconda da invidia... bellissima atmosfera. La prima non č male, ma forse č sbilanciata in alto/destra la composizione...
Max Lucotti
Due belle immagini nel tuo stile, suggestive e ben composte.
Preferenza per la 2, pių eterea ed equilibrata, anche se ho il sospetto che senza riduzione per il web la mia preferenza possa anche ribaltarsi.
alessandro.sentieri
Atmosfera pazzesca in entrambe le foto.
Composizioni a mio modo di vedere perfette, anche se per questioni di gusto personale i rami in alto a dx nella prima foto mi sembrano un pō invadenti.
Sempre per i miei gusti la seconda foto, cosė eterea e misteriosa, mi piace molto di pių.

Obbravo!!!
Ale
Ennio78
la seconda sembra proprio una spanna sopra!come sempre composizioni curatissime!

bravo Mario!

ennio
skyler
Nella prima avrei escluso i rami a dx, ma non so se era possibile. Buona la seconda..bella atmosfera.
maxiclimb
Belle entrambe Mario, molto suggestive.
Dovendo scegliere direi la prima, mi piace la relativa limpidezza del primo piano in contrasto con lo sfondo cosė etereo.
Massimiliano C. Scordino
Atomosfera strepitosa ... la prima mi piace ma anche io trovo un po' invadete il ramo a dx ....la seconda e' davvero notevole uno scatto invidiabile .. wink.gif


complimenti Mario ... guru.gif
Gabriele.Carpinelli
A me piace solo la prima; ottima l'atmosfera e la scelta d'includere i rami in quel modo, fanno sia da cornice naturale sia da introduzione alla scena. La seconda mi sarebbe piaciuta se avesse avuto i contorni o pių definiti (quindi sempre con foschia ma meno) o meno definiti(quindi con molta pių foschia) cosė da rendere un aspetto ancor pių spettrale.
bruco82
Ciao Mario..bellissima la seconda con un'atmosfera fantastica...come sempre bravo..mi piace molto il tuo stile..smile.gif

ciao
Luca
Enrico Grotto
bella l'atmosfera, am della 1 non mo convincono nč soggetto nč compo... la due invece mi garba un bel po'!!
wabe47
Belle entrambe, con preferenza per la seconda.
EmanueleRM
Ottima la prima, sia per composizione che per atmosfera.Amo molto i tagli diagonali e quindi non posso che apprezzare questo scatto...
La seconda la trovo un po' piatta per i miei gusti...

Saluti.

mircob
Due begli scatti, ma nella 1a in rami in alto mi danno fastidio.
Complimenti comunque.
barga_14
QUOTE(bruco82 @ Jan 22 2010, 06:11 PM) *
Ciao Mario..bellissima la seconda con un'atmosfera fantastica...come sempre bravo..mi piace molto il tuo stile..smile.gif

ciao
Luca


sono molto d'accordo con luca, mi piace il tuo stile perchč riesci sempre ad essere pulitissimo nelle composizioni!

luca
Mario Tarello
Ringrazio tutti per i graditi interventi.

Saluti,
mario
marce956
Veramente una piu' bella dell'altra
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.