Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Buongiorno...
Avrete visto che nella Gallery al massimo si possono scaricare foto da non piu' di 100kb..cosa che sinceramente non "rende giustizia" alle foto!!!!! Domanda...ma non si protrebbe aumentare a 200-300Kb?????? ...credo che andrebbe un po' meglio!!!!!!
Buone foto a tutti
Francesco Martini
Fabio Pianigiani
Anche di più se fosse possibile .... però ....

Immagini più pesanti = molto spazio sul Server che ci ospita e tempi di caricamento proibitivi per chi (e sono tanti) non possiede una connessione veloce.

Con il risultato che molti eviterebbero accuratamente di visualizzare e quindi commentare le foto pubblicate/allegate.

Siamo sicuri che proporzionalmente avremmo un gran salto di qualità nella visualizzazione a monitor ..... hmmm.gif
Francesco Martini
QUOTE(kurtz @ May 2 2005, 09:59 AM)
Anche di più se fosse possibile .... però ....

Immagini più pesanti = molto spazio sul Server che ci ospita e tempi di caricamento proibitivi per chi (e sono tanti) non possiede una connessione veloce.

Con il risultato che molti eviterebbero accuratamente di visualizzare e quindi commentare le foto pubblicate/allegate.

Siamo sicuri che proporzionalmente avremmo un gran salto di qualità nella visualizzazione a monitor ..... hmmm.gif
*


Ciao Kurtz...forse hai ragione, ma se scarichi un allegato asseieme a un commento qui nel forum..lo puoi scaricare tranquillamente di 200-250K...e credo che non sarebbe nessun problema farlo anche nella galery...Oltrettutto ho visto che l'ultima foto da me scaricata di 95k...e' stata "ridotta" a 46,69k....??!!!al che e' venuta "'n'a' vera schifezza"..... Insomma se son 100k..lasciamo la foto di 100k..!!!!!!
Ririciao
Francesco Martini
PAS
Visto che al Tuscany, Michele ha accennato a possibili interventi sulla sezione Gallery, ho ripescato questo vecchio thread di Francesco per unirmi alle sue richieste.

Probabilmente portare il limite a 150kB per immagine ed evitare ulteriori compressioni o re-sizing in fase di inserimento nella gallery, potrebbe costituire un accettabile compromesso.

Penso inoltre sia molto gradito a tutti un aumento dello spazio server per utente rolleyes.gif , dato che spesso la gallery viene usata anche come appoggio per l’inserimento diretto dell’immagine nel post da parte di chi non ha disponibili altri spazi web.
smile.gif
Fabio_Porcelli
QUOTE(PAS @ May 8 2006, 12:30 PM)
Visto che al Tuscany, Michele ha accennato a possibili interventi sulla sezione Gallery, ho ripescato questo vecchio thread di Francesco per unirmi alle sue richieste.

Probabilmente portare il limite a 150kB per immagine ed evitare ulteriori compressioni o re-sizing  in fase di inserimento nella gallery, potrebbe costituire un accettabile compromesso.

Penso inoltre sia molto gradito a tutti un aumento dello spazio server per utente  rolleyes.gif , dato che spesso la gallery viene usata anche come appoggio per l’inserimento diretto dell’immagine nel post da parte di chi non ha disponibili altri spazi web.
smile.gif
*


Più che i 100kb è l'aumento dello spazio per utente che mi piacerebbe, visto che non ho dove metterle per mostrarle direttamente. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.