Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fdpdesign
Il maestoso monte Beigua 1280mt completamente imbiancato dopo le recenti nevicate. Incredibile vedere così tanta neve a pochi km dal mare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 380.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 433.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 325.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.6 KB

Un saluto a tutti

Fabio
Massimiliano C. Scordino
Una bella serie dove si nota una certa cura e ricercatezza nelle composizioni ....

la mia preferenza va alla seconda e alla quinta .... Pollice.gif Pollice.gif

quella che mi convince di meno e la versione in bn che a mio avviso con un taglio piu' panoramico potrebbe migliorare .....

mente per originalita l'ultima e' davvero imbattibile ....


Complimenti ... Pollice.gif

Max Lucotti
Spettacolo...ma quanto sono carichi di neve quegli abeti...

bella serie, posto non facile da fotografare per la difficoltà di avere una visuale pulita verso ovest.

La 5 la preferita, che belle le nuvole basse nel fondo valle! peccato l'aver incluso quei rami a ds, ma probabilmente era impossibile non fotografarli.
Il Monviso si vede anche da quì... anche se hai dovuto fare un evidente crop ... smile.gif
Suggestiva anche quella delle antenne.... però l'albero andava inquadrato tutto...oppure escluso.
Maurizio Rossi
bella serie complimenti quanta neve e come è attacata alle piante incredibile...bravo Pollice.gif
dario-
Perbacco quanta neve ohmy.gif serie davvero notevole. Splendida la 5 Pollice.gif

Complimenti
Dario
fdpdesign
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 19 2010, 05:27 PM) *
Spettacolo...ma quanto sono carichi di neve quegli abeti...

bella serie, posto non facile da fotografare per la difficoltà di avere una visuale pulita verso ovest.

La 5 la preferita, che belle le nuvole basse nel fondo valle! peccato l'aver incluso quei rami a ds, ma probabilmente era impossibile non fotografarli.
Il Monviso si vede anche da quì... anche se hai dovuto fare un evidente crop ... smile.gif
Suggestiva anche quella delle antenne.... però l'albero andava inquadrato tutto...oppure escluso.


Grazie per i complimenti...si era impossibile non includere gli alberi anche perchè sono uscito con il solo sigma 120-400...niente crop per il monviso...è a fotogramma pieno...ma c'è molto rumore perchè ho dovuto togliere la foschia dalla foto

Fabioi
CCino (AndreaMorico)
Bella serie le migliori la 1° e la 3°!!!
Il posto è molto interessante ,la composizione e l'esposizione sono ok!!! wink.gif
Cosimo Camarda
...molto bella la quinta, mi hanno colpito i colori...complimenti.
wabe47
Bella serie, le prime tre sono le mie preferite. Buone le composizioni.
Ennio78
che belle!!! situazione davvero superba!!! la 1° a la 5a sono le mie preferite.

ciao ennio
Matt.3
Un buon lavoro, mi piace soprattutto la prima con il mare sullo sfondo.
Un saluto

Matt
alessandro.sentieri
La prima e la quarta per me.

Complimenti!!!
Ale
Maury_75
Per i miei gusti trovo che sia una buona serie ma la prima, con il contrasto visivo tra neve e mare e quello cromatico freddo caldo, penso sia una foto meravigliosa!
Complimenti sinceri e saluti.
Maury
maxmax
Una bellissima serie molto suggestiva.

Complimenti,composizioni ben curate ed esposizioni del bianco della neve perfette. guru.gif guru.gif guru.gif

Un saluto Massimiliano.
BlueMax
Bella serie.
Molto suggestiva la prima con gli abeti coperti di neve e il mare sullo sfondo.
Anche la seconda e la quinta mi piacciono molto.
skyler
Bella serie davvero..metterei anche il BN a colori..ne è valsa la pena.
alino67
QUOTE(Maury_75 @ Jan 21 2010, 11:37 AM) *
Per i miei gusti trovo che sia una buona serie ma la prima, con il contrasto visivo tra neve e mare e quello cromatico freddo caldo, penso sia una foto meravigliosa!
Complimenti sinceri e saluti.
Maury

si sono pienamente daccordo con maury, la prima è favolosa

Ale
s_molaschi
Tutte bellissime!

quella dei tralicci è suggestiva..ma la mia è deformazione professionale..
non immagino al strada a salire fin sù...
Vito.Coppola
Davvero una bella serie con composizioni ben curate.... Pollice.gif
Personalmente preferisco la quinta per la suggestione e la bellezza dell'atmosfera e del luogo Pollice.gif Pollice.gif



Ciao
Vito
AndreaFacco
Molto belle, volevo pure io andare al beigua a fare alcune foto...ci sei arrivato facilmente come strada?
fdpdesign
QUOTE(Griever @ Jan 22 2010, 08:55 AM) *
Molto belle, volevo pure io andare al beigua a fare alcune foto...ci sei arrivato facilmente come strada?



Grazie di cuore per i complimenti, è stata veramente una mattinata fantastica...e pensare che mi ero portato solo il sigma 120-400 ... non certo un obiettivo da paesaggi !!! La strada per il Beigua non era bruttissima però gli ultimi 5-6 km erano con strada innevata...il cartello diceva che era da percorrere con catene o gomme da neve. Noi siamo riusciti ad andare con gomme NON invernali, ma erano nuove e con battistrada molto alto.
Se riesco andrò anche questo sabato...ma gli alberi saranno già quasi senza neve

Fabio
Enrico Grotto
a me piace la prima, con quel bel particolare sullo sfondo creato dai riflessi sullo specchio d'acqua!!
EmanueleRM
Nel complesso mi sembra una bella serie...

L'unica che non mi convince è quella in BN... Orizzonte troppo centrale e conversione un po' piatta...

Ma per il resto ottimo lavoro...

Saluti

mircob
Una bella serie, complimenti.
Preferisco la prima, con il mare? sullo sfondo.
bembolem
Ti faccio anche io i miei complimenti!!
E' da un po' che voglio organizzare una gita al Parco del Beigua.
Dove sono i punti più belli?
E dove sono gli accessi per arrivarci?
fdpdesign
QUOTE(bembolem @ Jan 23 2010, 06:55 PM) *
Ti faccio anche io i miei complimenti!!
E' da un po' che voglio organizzare una gita al Parco del Beigua.
Dove sono i punti più belli?
E dove sono gli accessi per arrivarci?


l'accesso è facile, uscita casello varazze arrivati quasi a 3/4 del paese si gira a destra in direzione pero-sassello e poi al bivio beigua sassello girare a destra per il beigua, e poi sempre dritti in alto ...fino al rifugio !!!
bembolem
QUOTE(fdpdesign @ Jan 24 2010, 06:43 PM) *
l'accesso è facile, uscita casello varazze arrivati quasi a 3/4 del paese si gira a destra in direzione pero-sassello e poi al bivio beigua sassello girare a destra per il beigua, e poi sempre dritti in alto ...fino al rifugio !!!

Grazie!!! ma si arriva in macchina fino a dove?
marce956
Tutte belle, prima e quinta su tutte, paccato non ci siano gli exif...
Marcello
SteveZ
Bella serie. La seconda e la quinta le mie preferite.

Ciao, Stefano
Savinos
Bellissima serie!.....una foto piu' bella dell'altra per colori e composizione.

Fabio
rabippo
Complimenti per le foto, tecnicamente tutte ben eseguite,
ammazza quanta neve è venuta dalle tue parti a me neanche un fiocco, comunque la mia preferita la 5.
Ciao
Daniele
fdpdesign
ecco un'altra serie...sempre in zona ... passo del Faiallo

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=156913
gknight
Veramente molto belle
sia il Beigua che il Faiallo sono due grandiosi siti per foto in qualunque stagione, ma con la neve hanno un fascino particolare
complimenti
Gabriele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.