Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Lo so che il tema alba/tramonti è stato sviscerato e risviscerato e so anche che affrontandolo si finisce facilmente nella banalità... rolleyes.gif
Però questa mattina nel fare questo scatto ho provato una sensazioni di calma e tranquillità provocata anche da un assoluto e suggestivo silenzio... spero che la foto comunichi almeno parte di questa sensazione! rolleyes.gif
Note esecutive: messicano.gif per accentuare e rinforzare i colori caldi ho settato il WB su nuvolo, la PP è quasi assente solo pochissimo booster colore e una maschera di contrasto applicata solo alla zona dove si vedono i rami degli alberi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ero sennin
bella beppe, comunica proprio quello che hai provato..ottima gestione del controluce Pollice.gif

ogni alba e tramonto ha una storia a sè smile.gif
Gufopica
Buona gestione del controluce.
Nel complesso una buona alba.
beppe cgp
Grazie a tutti e due! rolleyes.gif
Max Lucotti
Ottima l'esposizione, io ci darei un taglio molto più pano, così ha troppo cielo poco interessante
beppe cgp
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 19 2010, 01:52 PM) *
Ottima l'esposizione, io ci darei un taglio molto più pano, così ha troppo cielo poco interessante


Ho anche la versione pano... hmmm.gif ma non riesco a farmela piacere hmmm.gif
è colpa mia che non ho ancora concepito in taglio tranquillo messicano.gif
Grazie!
Diego_Cottino
Lo trovo gradevole e proverei anch'io con una panoramica
skyler
Mi sa che la devi proprio tagliare in alto.
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 19 2010, 01:52 PM) *
Ottima l'esposizione, io ci darei un taglio molto più pano, così ha troppo cielo poco interessante


Quoto MAx...comunque sei stato bravo nelal gestione del tutto..smile.gif

ciao
Luca
Matt.3
Bello scatto, anche il colore di sfondo così dorato mi piace.

Matt
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...un clasico ma sempre piacevole da vedere ...

l'esposizione e' molto buona ma anche io la vedrei molto meglio in formato pano .. Pollice.gif
Cosimo Camarda
solito tramonto...ok...ma molto bello!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.