Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jack100gs
Vorrei sostituire la mia "vecchia" Coolpix 5000 con una D3000.
Il monitor della Coolpix ha il grande vantaggio di fungere anche da mirino e soprattutto essere orientabile. La 3000 ha il monitor fisso. Pazienza. Può fungere anche da mirino? Ho provato a leggere il catalogo on line ma non si capisce e non è facile trovare un negoziante vecchio stile che abbia voglia di spiegare tutto. Grazie.
Antonio Canetti
se sei bene abituato al display della coolpix 5000 penso che ti convenga stringere i denti e scegliere la D5000 e non la D3000 come vorresti, perchè con la D5000 ti ritrovi le stesse utilità della Coolpix 5000 cosa che non avrai con la D3000.


Antonio
znnpla
QUOTE(jack100gs @ Jan 18 2010, 09:01 PM) *
Vorrei sostituire la mia "vecchia" Coolpix 5000 con una D3000.
Il monitor della Coolpix ha il grande vantaggio di fungere anche da mirino e soprattutto essere orientabile. La 3000 ha il monitor fisso. Pazienza. Può fungere anche da mirino? Ho provato a leggere il catalogo on line ma non si capisce e non è facile trovare un negoziante vecchio stile che abbia voglia di spiegare tutto. Grazie.


Ciao,
...usare il monitor come mirino credo tu intenda la funzione "live view", la D3000 non lo può fare; si inquadra attraverso il mirino e il monitor visualizza in seguito foto scattata.
Se invece vuoi inquadrare utilizzando il monitor devi per forza di cose passare alla D5000, con display orientabile, o altri modelli un po' più evoluti tipo D90.
Spero di esserti stato utilile smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.