Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!!!
Uno scatto di qualche giorno fa...

IPB Immagine

Vito
fablip
Molto bella e profonda questa ora blu, con l'occhio che viene guidato dallo scoglio in primo piano verso la nuvoletta nel cielo. Pollice.gif
Gufopica
Ciao Vito, lo scatto non è male.
L'inquadratura mi piace...
Denoto una leggera sottoesposizione..ma mi riservo di controllare da un monitor più affidabile di questo dove stò osservando ora il tuo scatto.
Max Lucotti
Molto rilassante questa immagine, a mio parere però il grosso masso in primo piano attira troppo l'attenzione e sbilancia la foto verso il basso. A mio gusto lo avrei preferito meno intrusivo, più piccolo.
Ottima la profondità
Giacomo.B
Mi piace sia come colori che come inquadratura...ottimo scatto! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Massimiliano C. Scordino
Composizione a mio avviso molto ben fatta il tutto reso molto affascinate dall'ora blu ....

davvero un ottimo scatto Vito ...

complimenti ... Pollice.gif
Gufopica
Vito tutto ok, controllato da monitor calibrato...
Perfect wink.gif Complimenti ancora.
SteveZ
Molto ma molto buona!!!

Ottima composizione e bellissima atmosfera. Certo quella nuvoletta è proprio la ciliegina sulla torta!!! Nelle ultime uscite ho sempre trovato o il cielo pulito o il cielo completamente chiuso da nuvoloni grigi e... pioggia :(

Complimenti.

Ciao, Stefano
alessandro.sentieri
A mio modo di vedere perfetta: tutto conduce verso la nuvoletta nel cielo che grazie alla lunga eposizione è uscita mossa al punto giusto, quasi come se volesse fuggire dalla fissità della situazione.

Obbravo!!!
Ale
Foffonews
Mi piace veramente tantissimo, ottimi colori e nitidezza..compo perfetta!!
Obbravissimo!!
Gabriele.Carpinelli
Non c'è molto da dire se non bravo, il mio sguardo parte dal basso ed arriva in alto con sommo godimento! biggrin.gif
rabippo
Guada se il sasso in primo piano era leggermente più piccolo ti potevo dare 10, comunque molto bella quest'ora blu,
buona anche la profondità guidata da questi scogli che accompagnano lo sguardo in fondo alla nuvoletta..
Pollice.gif
Ciao
Daniele
Cosimo Camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 18 2010, 03:59 PM) *
A mio modo di vedere perfetta: tutto conduce verso la nuvoletta nel cielo che grazie alla lunga eposizione è uscita mossa al punto giusto, quasi come se volesse fuggire dalla fissità della situazione.

Obbravo!!!
Ale



..è il genere di foto che mi piace di più in assoluto.
complimenti.
skyler
Hai fatto un buon lavoro..tutto al suo posto e dinamica.. sembra che la nuvola si muova verso chi guarda..
watto
bella la prospettiva e il colore compplimenti antonio.
luigi ruoppolo
Ottimo scatto Vito, nitido e con una superba atmosfera.

La linea formata dagli scogli guida l'occhio dritto alla parte superiore del frame, dove la nuvola completa in modo egregio la composizione.

Complimenti,
Luigi
albè
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 18 2010, 05:59 PM) *
A mio modo di vedere perfetta: tutto conduce verso la nuvoletta nel cielo che grazie alla lunga eposizione è uscita mossa al punto giusto, quasi come se volesse fuggire dalla fissità della situazione.

Obbravo!!!
Ale


Mi hai levato le dita dalla tastiera ( le parole di bocca ).

Bella mi piace.

Ciao Alberto
barga_14
complimenti, davvero un ottimo scatto!
mauropanichi
Le tue foto sono sempre splendide. Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto complimenti mi piace molto.... Pollice.gif
Vito.Coppola
grazie.gif grazie.gif a tutti ragazzi per il passaggio.....



Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.